Micol Incorvaia ha violato il regolamento del GF Vip? L’accusa di Dana Saber
La modella incastra una concorrente dopo l’eliminazione: ecco cosa è emerso
Durante l’ultima nomination palese, la concorrente Micol Incorvaia ha tenuto in mano due carte invece di una, in modo da poter avere più tempo per scegliere. Il gesto della gieffina non è sfuggito alla sua ex compagna di gioco Dana Saber, che non appena è tornata sui social non ha perso tempo per incastrarla pubblicato il video in questione. Si tratta quindi di una vera e propria accusa di strategia nei confronti della siciliana, per il fatto di aver infranto il regolamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Provvedimento in arrivo per la siciliana? Il gesto durante le nomination palesi
Dana Saber nonostante non si trova più nella casa del GF Vip 7 poichè di recente è stata eliminata dal pubblico da casa, continua a farsi sentire. La modella italo-marocchina ha rotto il silenzio tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. La diretta interessata oltre a difendersi, ha tuonato contro Micol Incorvaia mettendola in una scomoda posizione: “Ragazzi ho letto che mi volevano squalificare. Però tenere due carte in mano e nominare chi fa comodo al branco all’ultimo momento è legittimo“. In particolare in un filmato delle ultime nomination palesi in SuperLed si vede che la gieffina siciliana invece di avere una sola carta in mano ne ha due, un gesto contro il regolamento del programma. Sono parecchi gli utenti della rete che chiedono provvedimenti: “E’ stata beccata”, “Meglio tenere due carte in mano così, in base a quello che votano gli altri, si può scegliere o una o l’altra”, “Si vede chiaramente che ha due carte in mano e le tiene una sopra l’altra. Non mi sembra che si sia sbagliata, le sistema anche”.
Il parere di un ex gieffino su una coppia nata nel reality: “Troppa pressione”
Intanto a dire la sua sulla storia tra Edoardo Tavassi e la sorella di Clizia Incorvaia che l’ha lasciato senza parole, è stato Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Casa Chi. L’ex gieffino che è alla conduzione del format GF Vip Party insieme a Soleil Sorge ha affermato:
“Sono sulla stessa linea d’onda. Ancora non si sono dichiarati in maniera aperta. Ancora un bel limone non se lo sono dati. Lui lo vedo uno che non si lascia andare facilmente, specialmente sotto le telecamere. Penso che ci siano dei tempi da rispettare, serve uscire da lì, troppa pressione“.