Michelle Impossible, la Hunziker verso il ritorno: prime voci sugli ospiti
Michelle Hunziker verso la seconda edizione del suo show, in onda a febbraio dopo lo slittamento
Sarebbe dovuta andare in onda all’inizio della stagione la nuova edizione di Michelle Impossible, il programma condotto da Michelle Hunziker, sperimentato con successo lo scorso anno, ma i vertici Mediaset hanno poi deciso di spostare la trasmissione a febbraio, come ricorda il numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole martedì della settimana scorsa, in una rubrica dedicata ai programmi televisivi in arrivo. Il varietà, come tutti sanno, è nato per celebrare i venticinque anni di carriera della conduttrice svizzera, ormai volto amatissimo per il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, da tante stagioni anche alla guida di Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti, dove la rivedremo nei prossimi mesi. “Ascolti molto soddisfacenti, con una media di 3milioni di tespettatori a puntata e il 18.38% di share, quelli della prima edizione” sottolinea la rivista citata sopra.
Michelle Impossible avrà una puntata in più: “Gli ascolti hanno convinto Mediaset a puntare ancora sullo show”
“I buoni ascolti hanno convinto i dirigenti Mediaset a puntare di nuovo sullo show condotto da Michelle Hunziker ed è proprio l’azienda fondata da Silvio Berlusconi ad occuparsi direttamente della produzione della trasmissione, senza passare questa volta per la società Ballandi multimedia” afferma inoltre NuovoTV, che conferma anche l’aumento del numero di puntate, che da due diventano tre, una in più, quindi, rispetto alla stagione precedente.
Anche stavolta sono previsti tantissimi ospiti, i quali varcheranno i cancelli dello studio in cui lavora la conduttrice svizzera, che l’annno scorso ha ospitato, tra gli altri, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Eros e la figlia Aurora Ramazzotti
ricorda poi la rivista, facendo anche i nomi di altri ospiti che sono stati sul palco di Michelle Impossible nella prima edizione ossia Ambra Angiolini, J-Ax, Nicola Savino, il Mago Forest e Silvia Toffanin.
Ospiti della prima edizione torneranno a Michelle Impossible: primi rumors sulla nuova stagione
Prima di concludere il breve articolo dedicato al programma di Michelle Hunziker, NuovoTV annuncia anche che qualcuno degli ospiti che sono intervenuti nelle due puntate dell’edizione dello scorso anno, tornerà nella seconda edizione (ma non si sa ancora quale o quali dei personaggi succitati), dove non mancherà, inoltre, la Gialappa’s Band. “Insomma, la conduttrice ha tutta l’intenzione di battere gli ascolti che ha ottenuto lo scorso anno” si dice in conclusione e, visto che il programma piace al pubblico, chissà che il record non venga realmente battuto. Intanto nei giorni scorsi Michelle si è detta pronta a ripartire alla grande.