Michelle Hunziker, sfogo inaspettato: “Chi ti ama comprende”, c’entra Trussardi?
Nota conduttrice si sfoga: “Chi ti ama comprende la necessità di spazio per recuperare energie”
Ha chiuso l’anno in bellezza Michelle Hunziker, concedendosi una vacanza sulla neve dopo le feste trascorse con l’ex marito, le figlie e la madre in casa della suocera. Accanto a lei l’amica di sempre, Serena Autieri con il marito e proprio Tommaso Trussardi, con il quale ormai sembrerebbe essere ritornato l’idillio. La coppia è infatti inseparabile e dopo l’estate trascorsa da separati, ha ripreso a frequentarsi assiduamente, tanto da far parlare di ritorno di fiamma. In queste ore la conduttrice svizzera ha colto l’occasione per elencare i suoi buoni propositi per il 2023 e su Instagram ha scritto un lungo post in cui ricorda:
“Chi ti ama comprende molto bene la necessità di spazio per recuperare energia e lo rispetta. Chi non lo comprende, magari lo farà dopo aver visto il tuo esempio”.
Si è trattato di un riferimento all’ex marito? Quel che è certo è che il nuovo anno sarà per la presentatrice pieno di “energia, grinta e tanti obbiettivi nuovi”.
“Quante volte ho detto sì quando volevo dire no”, la confessione di Michelle Hunziker
In attesa dell’ufficialità sul presunto ritorno di fiamma con il marito Tomaso Trussardi, la conduttrice ha scritto sui social: “Quante volte ho detto sì quando volevo dire no, quante volte ho detto no mentre volevo dire sì. L’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione, è un percorso”. Ha sottolineato di “invidiare”, in modo bonario ovviamente, chi riesce a trovare questo equilibrio e ha ammesso che il suo obiettivo sarà quello di uscire dall’abitudine di fare sempre la cosa giusta per non disattendere le “aspettative di chi ci è accanto”.
Conduttrice è decisa: “Il mio obiettivo sarà stare nella verità di ciò che sento”
Con un passato difficile, legato alla dipendenza di una setta, e due matrimoni finiti alle spalle, Michelle Hunziker ha sottolineato che il 2023 sarà l’anno in cui “l’obiettivo sarà stare nella verità di ciò che sente, sempre con garbo e rispetto verso il prossimo, ma nella assoluta verità”. Intanto la conduttrice, che ha avuto un imprevisto in vacanza e che in questi mesi si sta dedicando anima e corpo alla sua azienda di prodotti cosmetici naturali, presto tornerà protagonista in tv. Dopo lo slittamento dei mesi scorsi infatti pare che il 2023 sarà l’anno buono per la seconda edizione di Michelle Impossible.