X


Michelle Hunziker riparte alla carica: “Ho deciso di dedicarmi a me”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker annuncio

Vacanze finite per la nota conduttrice: “Le bambine sono a scuola e ho deciso di dedicarmi alla cura del corpo”

Ha ripreso la routine fatta di casa, scuola e famiglia Michelle Hunziker che è tornata dalle vacanze in montagna pronta per iniziare il 2023 nel migliore dei modi. In questi giorni la nota conduttrice si è concessa una pausa relax sulla neve, precisamente In Alta Badia, insieme all’amica di sempre Serena Autieri, l’ex marito Tomaso Trussardi e le figlie. Ora la conduttrice è tornata a Milano, città in cui vive e vanno a scuola Sole e Celeste. Su Instagram come al solito si è mostrata felice e sorridente e in moto già di prima mattina, ha infatti raccontato nelle sue storie:

“Sto benissimo, le bambine sono a scuola, si riparte in questo nuovo anno e ho deciso oggi di dedicarmi alla cura del corpo”.

La conduttrice si è mostrata in bagno, senza trucco e con un accappatoio indosso, pronta per una seduta di scrub casalingo, prima della doccia e della crema corpo, rigorosamente della sua azienda di prodotti cosmetici. Una piccola coccola di inizio giornata per dare il via al nuovo anno prendendosi cura di se.

Michelle Hunziker inizia con il piede giusto il nuovo anno: “Levigata e cuoca oggi”

Un lunedì trascorso in casa quello della conduttrice svizzera che è tornata dalle vacanze e ha ripreso oggi la sua routine milanese. In occasione del ritorno a scuola delle figlie Sole e Celeste ha deciso di dedicarsi del tempo e ha commentato sui social: “Nuovo anno nuove cellule e una pelle luminosissima”. Ma non solo! Per coccolare le sue bambine in vista della fine delle vacanze ha deciso anche di mettersi ai fornelli e sui social si è mostrata intenta a preparare un brodo vegetale, con il quale poi preparare un risotto alle figlie.

Michelle Impossible anticipazioni: quando tornerà in onda la trasmissione

Intanto ferve l’attesa per rivedere di nuovo in tv Michelle Hunziker. La conduttrice infatti sarebbe dovuta partire con la seconda edizione della sua trasmissione lo scorso autunno, ma tutto è slittato. Non è escluso che casa Mediaset possa proporre il programma per la prossima primavera. Nel frattempo la conduttrice svizzera, che si è lasciata andare a uno sfogo di recente, si sta dedicando alla sua azienda di prodotti cosmetici e alla famiglia. In questi mesi inoltre si sta facendo sempre più insistente la voce su un ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi.