Michelle Hunziker mette a segno un altro colpo: la nuova sfida professionale
Conduttrice scelta per un importante spot pubblicitario: di cosa si tratta
Sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale Michelle Hunziker che ha ritrovato l’idillio con l’ex marito, Tomaso Trussardi, e presto diventerà nonna. Ora la bella conduttrice svizzera è pronta per tornare in tv, presto infatti partirà la seconda edizione di Michelle Impossible, inoltre è stata scelta come testimonial di un’importante azienda e ha rivelarlo è stato l’ultimo numero del settimanale Chi. “Michelle è stata scelta come volto di un noto marchio di acqua minerale” si legge sulla nota rivista in cui si dà anche un piccolo indizio sul nome del brand che avrebbe arruolato la presentatrice. Si legge infatti: “Presto la vedremo in tv dove dirà che serve fare molta plin plin”. Non è escluso perciò che si tratti del marchio per cui hanno prestato il volto in questi anni anche Cristina Chiabotto, Alessandro Del Piero ed Elena Santarelli.
Michelle Hunziker si tuffa nel lavoro e ammette: “La natura alla lunga vince”
In questi mesi di assenza dalla tv la conduttrice svizzera si è lanciata nel lavoro e nella promozione dei prodotti della sua azienda, la Goovi. Si tratta si un marchio che punta sui prodotti naturali e vegani e ha fatto di questo la sua forza. Proprio su Instagram Stories infatti la conduttrice ha sottolineato l’importanza di usare per il proprio corpo prodotti naturali che non fanno male alla pelle, dichiarando:
“Io sono fermamente convinta che la natura alla lunga vince”.
Tomaso Trussardi e l’ex moglie inseparabili: tutte le novità sulla coppia
Intanto in attesa di tornare sul piccolo schermo con il suo show (sul quale sono trapelate le prime anticipazioni), Michelle Hunziker sta trascorrendo un periodo all’insegna degli affetti. Ha infatti recuperato il rapporto con l’ex marito, con il quale ci sarebbe un ritorno di fiamma, al momento non ufficializzato. Certo è che la coppia è inseparabile e ormai continua a mostrarsi senza problemi insieme per le vie e i ristoranti di Milano. Nelle scorse settimane inoltre la conduttrice si è concessa una vacanza sulla neve proprio con il rampollo di casa Trussardi. Giornate in cui erano presenti ovviamente anche le figlie e l’amica di sempre, Serena Autieri con il marito, ma che hanno visto la complicità con l’imprenditore, con il quale sarebbe scattato un bacio. Insomma, non è escluso che a breve la coppia possa decidere di rendere ufficiale il loro legame. Stay tuned!