Mattino Cinque, stravolta la scaletta. Federica Panicucci: “Esclusiva”
Federica Panicucci ha stravolta la scaletta della puntata di oggi: cos’è successo
Ormai sono più di 10 giorni che la conduttrice di Mattino 5 continua a tenere i riflettori puntati su tutte le polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida. E stamattina proprio per questo fatto ha anche stravolto interamente la scaletta della trasmissione. Il motivo? E’ voluto intervenire in diretta l’ex marito dell’attrice, Francisco Javier Rigau, che ovviamente ha raccontato la sua verità, non lesinando frecciatine velenose nei confronti di Andrea Piazzolla. Si ricorda che proprio quest’ultimo ha ottenuto il 50% dell’eredità della Lollobrigida (l’altra metà è andata al figlio Andrea Milko Skofic).
Francisco Javier Rigau corregge subito la conduttrice: “Io non ho chiesto di intervenire”
Federica Panicucci ha poi fatto presente al pubblico di Mattino Cinque che l’ex marito di Gina Lollobrigida pare abbia chiesto alla redazione di intervenire stamattina in diretta per dire finalmente la sua verità, visto che Andrea Piazzolla è andata un po’ in tutte le trasmissioni a dirne di tutti i colori sul suo conto e su Andrea Milko Skofic. Tuttavia la conduttrice, che è rimasta spiazzata dalla confessione di un suo ospite, è stata subito corretta da Rigau, asserendo di non aver mai espresso la volontà di intervenire nella sua trasmissione:
“Non è andata come ha detto lei…Io sono stato contattato dalla sua redazione tantissimi giorni fa…E finalmente il mio avvocato mi ha dato il via libera…”
La presentatrice, visibilmente in imbarazzo, ha dapprima fatto un sorriso di circostanza, e successivamente si è limitata a dire: “Va bene…” E’ poi iniziata l’intervista in cui l’ospite ha fatto clamorose rivelazioni.
Mattino 5, la conduttrice avverte il suo ospite: “Andrea Piazzolla vuole intervenire”
Si segnala inoltre che durante l’intervista Federica Panicucci ad un certo punto ha bloccato il suo ospite Francisco Javier Rigau per comunicargli che la redazione è stata contattata dal cosiddetto factotum di Gina Lollobrigida perchè avrebbe tanto voluto intervenire in diretta per dire la sua verità: “Il signor Piazzolla ha chiamato la mia redazione ed ha chiesto di intervenire…Non adesso…Tra un po’…Lei è d’accordo sul farlo intervenire?” E Rigau ha subito fatto presente alla Panicucci di non avere la minima intenzione di confrontarsi con Piazzolla, anche perchè ha difficoltà con l’italiano:
“Con me no, non con me…Ho difficoltà a parlare l’italiano…Con questo individuo parlo in tribunale…”
La Panicucci ha quindi dichiarato di averglielo detto per correttezza. E l’ospite in diretta telefonica ha ringraziato per la gentile cortesia. L’intervista è poi durata fino alla fine della puntata.