Mattino Cinque, rimasta basita Federica Panicucci: “Rischia il carcere?”
Mattino 5, l’ospite non lo nasconde: “Sarà una battaglia all’ultimo sangue”
Federica Panicucci ancora una volta è tornata a parlare nel suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5 di tutte le polemiche scoppiate dopo la morte della popolare attrice Gina Lollobrigida. E stamattina è intervenuto l’avvocato Gassani, il quale ha fatto un’importante rivelazione lasciando senza parole la conduttrice. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che qualora Andrea Piazzolla dovesse perdere i vari processi in cui è coinvolto dovrebbe intanto riconsegnare tutti i soldi dell’eredità:
“Intanto c’è da dire che data la situazione che si sta creando nei confronti di Piazzolla…Una situazione parecchio spinosa…Lui rischia di non avere niente dell’eredità…”
Difatti l’avvocato ha spiegato agli spettatori a casa che se il testamento dovesse essere impugnato e venisse provato che l’attrice nel momento in cui l’ha redatto non sarebbe stata capace di intendere e di volere si riaprirebbero i giochi: “Non finirà presto…”
Federica Panicucci senza parole dopo la confessione dell’avvocato oggi in diretta: “Piazzolla rischia 6 anni di carcere”
Successivamente l’avvocato Gassani, sempre in diretta stamattina a Mattino Cinque, ha anche fatto presente che ovviamente tutta questa faccenda andrà avanti per diversi anni, anche perchè il signor Piazzolla, che ha sulle spalle diversi processi, dovrà affrontare comunque tre gradi di giudizio (si ricorda che tra le altre cose il factotum di Gina Lollobrigida è stato accusato di circonvenzione di incapace). Ma non è finita qua perchè l’avvocato ha anche rivelato che l’uomo potrebbe addirittura rischiare ben 6 anni di carcere. Una rivelazione che ha lasciato di stucco la conduttrice, la quale è pronta a tornare in prima serata su Italia 1 alla guida della seconda edizione di Back to school: “Ah caspita…E infatti glielo volevo chiedere prima…Sei anni di carcere?” L’avvocato ha quindi dichiarato che in effetti potrebbe rischiare anche più anni di carcere perchè a suo carico ci sono più processi: “Rischia veramente una condanna severissima di tanti anni…Più la restituzione di determinate somme…”
Mattino Cinque, la conduttrice fa una precisione su Andrea Piazzolla: “Ecco cosa ha detto”
A quel punto Federica Panicucci è intervenuta per far presente che una delle accuse mosse nei confronti di Piazzolla è il fatto che avrebbe impoverito il patrimonio dell’attrice Gina Lollobrigida (pare siano scomparsi nel nulla oltre 3 milioni di euro). E l’avvocato ha quindi precisato che quest’ultimo dovrà spiegare ai magistrati che fine hanno fatto questi soldi, e qualora non dovesse essere convincente sarebbero guai. La conduttrice ha quindi dichiarato ciò che ha detto Piazzolla su tutta quatta faccenda: “Lui racconta che il tenore della Lollobirigida era molto alto e che questi denari sono stati spesi…E’ credibile?”. E l’avvocato ha quindi risposto che dovrà provarlo. Come andrà a finire tutta questa incresciosa vicenda?