X


Maria De Filippi, lettera straziante della donna suicida: “Ti prego aiutami”

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Amici

C’è posta per te, la donna ha chiesto aiuto alla conduttrice prima di fare l’estremo gesto: la lettera

Mesi fa Donatella Hodo si è tolta la vita in carcere. Quest’ultima è finita dietro le sbarre per furto e rapina. La donna è finita anche nel tunnel delle droghe. E per tutti questi motivi ha scritto una lettera a Maria De Filippi per chiederle aiuto. Purtroppo quella lettera, come riportato dal quotidiano Il Corriere della sera, non è mai arrivata a destinazione e da lì a poco si è suicidata in carcere a Verona. Questa lunga missiva in cui ha chiesto di poter partecipare al suo programma, la cui nuova edizione inizierà proprio sabato prossimo, è stata trovata dal padre della ragazza mesi dopo l’estremo gesto, e oggi è stata pubblicata dal quotidiano:

“Ciao Maria, ti scrivo questa lettera per raccontarti la mia storia e per chiederti aiuto…Purtroppo mi trovo nel carcere di Montorio…Ho avuto un’infanzia e un’adolescenza difficili con tanti problemi, non ho avuto la forza di reagire e mi sono buttata nella droga…”

Maria De Filippi, donna che si è tolta la vita avrebbe voluto un’altra possibilità: “Ti chiedo aiuto”

Donatella Hodo, sempre come riportato da Il Corriere della sera, ha poi scritto nella lettera mai arrivata alla conduttrice di C’è posta per te che avrebbe voluto tanto uscire dal tunnel della droga dando una svolta netta e decisa alla sua vita:

“Maria ti prego, ti chiedo di aiutarmi, voglio uscire fuori da tutta questa situazione, voglio smettere con la droga, voglio finire con il carcere, ma ho bisogno di qualcuno che mi dia una possibilità…”

Quest’ultima avrebbe voluto sistemarsi una volta per tutte riprendendo in mano la sua vita e magari farsi una famiglia nell’immediato futuro: “Voglio sistemarmi, avere un futuro, riprendere i rapporti con la mia meravigliosa famiglia…”

Donatella Hodo prima di suicidarsi prega la conduttrice di avere un aiuto: “Dammi una possibilità”

La lettera della donna suicida all’età di 27 anni ha poi letteralmente pregato Maria De Filippi, la quale si è molto arrabbiata con Armando Incarnato in una recente registrazione di Uomini e Donne, di avere una sola possibilità promettendo ovviamente di mettercela tutta per dimostrare di voler fare qualcosa di concreto per portare ad una svolta nella sua vita:

“Maria, te lo chiedo con il cuore in mano, se hai qualche possibilità di aiutarmi a scontare fuori dal carcere, poi starà a me dimostrare che ce la voglio fare…”

Purtroppo la lettera non è mai arrivata perchè pare che Donatella abbia sbagliato l’indirizzo. La De Filippi dirà presto qualcosa su tutta questa faccenda?