Marcello Sacchetta pronto per un nuovo progetto: c’entra Stefano De Martino
“Stefano De Martino è un fratello”, il conduttore sogna di lavorare insieme a lui
Dopo averlo visto a Nudi per la vita, accanto a Mara Maionchi, e dopo aver passato anni ad Amici di Maria De Filippi, prima come ballerino professionista, poi come coreografo, conduttore del daytime e infine come giudice, la carriera di Marcello Sacchetta è ormai in ascesa. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv il ballerino e coreografo spiega che nel suo futuro spera di avere spazio nella conduzione. E il suo sogno è quello di riportare il varietà sul piccolo schermo e non ha dubbi su chi sceglierebbe come compagno d’avventura, il suo amico fraterno Stefano. Su di lui infatti dice:
“Lui per me è un fratello. Se Rai2 decidesse di puntare su di noi potrebbe essere una scelta azzeccata”.
Marcello Sacchetta e il grande gesto per la conduttrice: “Nome di mio figlio in omaggio a lei”
La vita del ballerino, coreografo e conduttore è recentemente cambiata con un passo importantissimo. Ovvero la nascita del figlio Romeo Maria, avuto con Giulia Pauselli, anche lei ex volto di Amici dove è stata prima concorrente, poi ballerina professionista e tutt’ora volto del progetto Marlù. Il piccolo, nato circa cinque mesi fa, non è un caso se porti Maria in uno dei due nomi. Il riferimento è infatti a Maria De Filippi che per prima ha creduto in Marcello.
“Abbiamo deciso di chiamarlo Romeo Maria anche in omaggio a Maria De Filippi, la donna che ci ha cambiato la vita. Dopo i nostri genitori lei è stata la prima persona con cui abbiamo condiviso la gioia per la nascita di nostro figlio”
spiega il ballerino.
Non solo il sogno del programma con Stefano De Martino: ecco cosa spera il conduttore
Se è vero che il suo grande sogno lavorativo è quello di riportare il varietà in televisione e di condurlo con il suo amico Stefano è altrettanto vero che il ballerino e coreografo ha tanti altri sogni e desideri professionali. Dopo aver spiegato perché ha deciso di lasciare Amici Stefano Sacchetta tornerebbe però a lavorare con Maria De Filippi qualora gli venisse proposto un progetto adatto a lui da condurre.
“Se Maria dovesse avere un’idea adatta a me e mi chiamasse non saprei dirle di no”
spiega Marcello. E proprio sulla conduttrice di Canale5, e sul fatto che lavorerebbe subito con lei, aggiunge che per lui la gratitudine è un valore fondamentale.