X


Mara Venier: “Sono stata denunciata, ma non ho paura”, la rivelazione choc

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 8 gennaio

Domenica In, la conduttrice non lo nasconde: “Francisco Javier Rigau mi ha denunciata”

La scorsa domenica Mara Venier ha invitato nel suo programma Andrea Piazzolla, Adriano Aragozzini e tantissimi altri per ricordare Gina Lollobrigida morta poco più di 10 giorni fa all’età di 95 anni. Ovviamente in puntata hanno parlato anche delle furiose polemiche scoppiate sulla sua eredità. Prima però di parlare di questo argomento la conduttrice ha rivelato di essere stata querelata e quindi di voler prendere le distanze da qualsiasi dichiarazione dei suoi ospiti. In un’intervista al quotidiano La Stampa la conduttrice ha fatto chiarezza su tutta questa faccenda asserendo senza indugio alcuno che ad adire per vie legali nei suoi confronti è stato l’ex marito dell’attrice:

“Sì, sono stata denunciata dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina…”

Mara Venier sulla sua denuncia fa una confessione: “Non mi sono spaventata”

La conduttrice di Domenica In, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, dopo aver rivelato che è stata denunciata da Francisco Javier Rigau, ha inoltre tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di non essersi impaurita affatto, visto che comunque proprio nella scorsa puntata del suo programma domenicale non ha avuto problemi a parlare di Gina Lollobrigida dando parola anche ad Andrea Piazzolla: “Come vede, però, non me sono spaventata tanto…” E sulla puntata che ha dedicato alla Lollo, la presentatrice, che ha fatto boom di ascolti, ha dichiarato quanto segue: “La dovevo alla Lollo…Le ho voluto molto bene…” Successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare anche una frecciatina velenosa a tante persone che in questi giorni sono andate in tv e sui giornali a parlare dell’attrice: “Conosco parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera…”

Gina Lollobrigida, la presentatrice rivela: “Ha il diritto al silenzio ed al rispetto”

Mara Venier ha poi dichiarato che a Domenica In non tornerà più a parlare della popolare attrice e di tutte le polemiche scoppiate sull’eredità, asserendo di credere che se no si correrebbe il rischio di sconfinare nel gossip più becero:

“Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto…”

La presentatrice della domenica pomeriggio di Rai Uno ha poi aggiunto di non aver intenzione di aggiungere altro su tutta la faccenda, anche perchè quello che doveva dire l’ha detto.