Luca Onestini, sfogo contro Nikita Pelizon: “La mia pazienza ha un limite”
L’ex tronista su tutte le furie con la compagna di gioco: “Ha cambiato le carte in tavola”
Luca Onestini uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini è sbottato ancora una volta contro Nikita Pelizon, dopo aver appreso ciò che la stessa ha detto su di lui di recente. L’ex tronista si è sfogato con alcuni coinquilini, criticando l’atteggiamento della modella originaria di Trieste:
“E’ lei che ha cambiato le carte in tavola. C’è sempre un tentativo di cambiare la verità e di santificare le persone”.
La stoccata del modello alla gieffina con cui è ai ferri corti: “Non ha altro da raccontare?”
Continuano a criticarsi a vicenda, Nikita Pelizon e Luca Onestini al GF Vip 7. Oriana dopo aver parlato con la modella ha riferito il tutto all’ex tronista, che ha affermato: “Ti arriva l’aereo e subito dice che è strano”. La venezuelana ha detto al coinquilino di essere sicura del loro rapporto: “Ho la mia testa, tu sei mio amico e continuerò a essere tua amica. Mi hai dimostrato tantissimo, quindi non ho bisogno di niente”. Il bolognese ha risposto: “Addirittura ho discusso con tante persone per difendere te”. Sempre il diretto interessato ha chiarito che non gli interessa del rapporto che la showgirl e l’influencer di Trieste hanno con Daniele: “L’unica cosa che posso fare è ridere”. L’ex fidanzato di Ivana Mrazova ha lanciato una stoccata alla 28enne, con la convinzione che non abbia argomenti al di fuori del loro rapporto: “Non l’ha archiviato o non ha altro da raccontare? Se le togli questo che le rimane?“.
Luca Onestini smaschera Nikita Pelizon: “Continua a dire bugie. Si inventa le cose”
L’ex tronista che è stato affondato dall’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, ha continuato a lamentarsi della modella originaria di Trieste, dopo che Attilio Romita l’ha inviato a parlare con la diretta interessata: “Se lei continua a dire bugie, io continuo a dire la verità”. A questo punto Nicole Murgia gli ha fatto notare che la gieffina oltre a essere ancora delusa da lui, le ha confidato di sentire la sua mancanza e di essere gelosa di lui. Il bolognese si è infuriato ancor di più: “La mia pazienza ha un limite. Come faccio a fare un discorso serio con una che si inventa le cose? Ci vuole un testimone oculare”. L’attrice romana l’ha elogiato: “Per me hai sempre detto la verità. Sei una persona trasparente. Lei non so”.