Luca Onestini contro Nikita Pelizon: “Vipera! Fa delle pagliacciate”
L’ex tronista furioso con la compagna di gioco: “Si facesse una vita!”
Nelle scorse ore precisamente durante il gioco GF Game night, Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono punzecchiati. Quest’ultima ha risposto a delle domande con un sì o con un no senza poterle sentire. Quando le hanno chiesto se direbbe all’ex tronista che non l’ha mai illusa, ha risposto affermativamente. La replica del diretto interessato non si è fatta attendere: “Finalmente dici la verità”. Poi il bolognese si è sfogato, arrivando a fare il paragone tra la sua ex fidanzata Ivana Mrazova e la modella originaria di Trieste su cui ha detto:
“Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!“.
I due concorrenti ancora ai ferri corti: cos’è successo durante un gioco
Luca Onestini e Nikita Pelizon continuano a essere ai ferri corti. L’ex tronista non risparmia critica alla compagna di gioco, visto che durante uno sfogo ha manifestato il suo disappunto. Per iniziare il bolognese ha rotto il silenzio sulla sua ex Ivana Mrazova, facendo sapere che non ha nulla a che vedere con la modella di Trieste: “Non ha mai fatto queste pagliacciate. E’ una donna con la D maiuscola che rispetto, non queste pagliacciate qua”. Il gieffino ha continuato a lamentarsi: “Come faccio a prendere sul serio lei, che anche oggi durante il gioco mi ha fatto il dito medio?”. Il diretto interessato durante una nuova puntata del GF Game night invece ha attaccato la gieffina dicendole: “E’ inutile che ti intrippi. Sei solo una viperetta travestita da hippie”. Poi ha lanciato una stoccata anche all’ex di Belen Rodriguez: “Dicono che con le donne faccio il cretino, ma guardate che sono Luca mica Antonino”.
La stoccata di Luca Onestini alla sua ex: “Zittisco tutti come ho fatto con lei”
L’ex tronista non le ha risparmiate neanche a Sonia Bruganelli da cui è stato asfaltato nella puntata di lunedì: “Dagli opinionisti prendo insulti a macchinetta. Voglio solamente Orietta. Non mi provocate, perchè non cado in provocazioni. Però ti dico una cosa. Se mi cerchi, mi trovi”. Riferendosi alla sua ex Soleil Sorge invece ha precisato: “Qua non mi parlate, scrivetemi per mail. Sennò zittisco tutti come ho fatto con lei“. Infine ha rincarato la dose su Nikita: “Preferisco una persona che è una vera vipera piuttosto che una vipera che cerca di travestirsi da hippie”.