X


Luca Argentero lancia un importante appello ai fan: “Mi raccomando”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero ansia Striscia

L’attore ha invitato il pubblico ad uscire per il giorno di festa: “Sarà una figata pazzesca”

Mentre si gode questi giorni di vacanza con la moglie Cristina Marino, la figlia Nina Speranza e il nuovo piccolino in procinto di arrivare, Luca Argentero è anche al cinema con il nuovo film dal titolo “I migliori giorni” uscito ieri. Si tratta di una storia a episodi, con un ricco cast, e quello dell’attore è dedicato alla festa di San Valentino. Intervistato da FunWeek.it Luca spiega che questa festa non è qualcosa che va per forza festeggiata in quanto l’amore di una coppia dovrebbe essere tutti i giorni. Tuttavia l’attore sa l’importanza di quel giorno per far girare l’economia e per uscire, soprattutto dopo due anni di pandemia. Per questo dice:

“Mi raccomando, questo San Valentino tutti fuori. Usciamo a festeggiare, sarà una figata pazzesca! Però ecco non è proprio così necessario”.

Luca Argentero riflette sul San Valentino: “Perché devi essere costretto a questa liturgia stramba?”

Nel corso dell’intervista l’attore racconta nel dettaglio l’episodio del film che lo vede protagonista. Accanto a lui, ne “I migliori giorni”, ci sono Valentina Lodovini e Greta Scarano. Luca ha spiegato che loro danno voce a quella parte di persone che quando arriva la festa di San Valentino non ne sono entusiasti. Poi continua:

“Ma perché devi essere costretto a questa liturgia stramba?”.

Secondo l’attore i festeggiamenti relegati a quel giorno specifico non hanno nulla a che fare con l’amore. Quest’ultimo, che va coltivato e protetto tutti i giorni, secondo Argentero è strano nel momento in cui va “condito con degli orpelli” e spiega di trovare il tutto bizzarro.

Il commento dell’attore: “Abbiamo tanti casini per incastrarci anche che devi per forza andare a cena”

In attesa dell’inizio delle riprese di Doc-Nelle tue mani 3 Luca Argentero sta ricaricando le pile in vacanza, tra mare e spiagge da sogno, con la sua famiglia. E proprio sull’argomento amore l’attore più volte ha spiegato che per lui amare qualcuno è farlo sentire importante tutti i giorni e la moglie Cristina Marino ha confermato questo suo bellissimo lato. Per questo Luca si tiene alla larga dai cliché di San Valentino anche se, per quanto riguarda il suo personaggio, spiega che grazie a quella festa capirà qualcosa di importante. Poi però aggiunge:

“Però di base, nella vita di tutti i giorni, abbiamo tanti casini che incastrarci pure che devi per forza andare a cena…”