Lolita Lobosco 2, l’attore di Danilo anticipa: “Farà una scelta importante”
Filippo Scicchitano rivela: “Una scelta condizionerà il suo futuro con Lolita”
Staserà andrà in onda su Rai1 la terza puntata della seconda stagione di Lolita Lobosco. La fiction con Luisa Ranieri e Lunetta Savino sta riscuotendo un enorme successo. Il vicequestore di Bari che va a lavoro indossando il tacco 12 piace a grandi e piccoli. Lolita ha solo un problema: fa fatica a lasciarsi andare con gli uomini. O almeno così è stato fino a quando non ha incontrato l’affascinante Danilo interpretato da Filippo Scicchitano. L’uomo è più giovane di Lolita, eppure è riuscito a conquistarla tanto che lei gli ha chiesto di andare a vivere a casa sua. Rivela l’attore in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv:
“Assistiamo a un’evoluzione positiva. Li ritroviamo insieme, si ameranno, affronteranno situazioni tipiche di ogni relazione, come quella della convivenza. Arriverà un momento di scelta molto importante che condizionerà il loro futuro”.
Danilo ha deciso di accettare un lavoro in Svezia ma quando tornerà potrebbe trovare una brutta sorpresa. L’arrivo di Angelo, amico del padre di Lolita e suo amore di gioventù, non promette nulla di buono. L’uomo, che sembra sapere molte cose sulla morte del padre del vicequestore, sicuramente farà di tutto per farla capitolare.
Lolita Lobosco 2, l’attore di Danilo confessa: “E’ stata un’esperienza intensa”
Danilo, nella prima stagione della fortunata fiction di Rai1, ha inseguito Lolita provando nei suoi confronti un amore incondizionato non totalmente corrisposto. Ora che finalmente Lolita si è lasciata andare non solo è arrivata una proposta di lavoro lontano da casa ma anche il terzo incomodo. Filippo Scicchitano ha parlato dell’esperienza sul set di Lolita Lobosco 2:
“E’ stata un’esperienza intensa, mi ha aiutato molto il fatto che, essendo una seconda stagione, ci conoscessimo già tutti molto bene e il clima era affiatatissimo. Abbiamo riportato quella stessa energia che ci aveva accompagnati la prima volta”.
Scicchitano sul successo della serie: “Non mi chiedo mai come andranno le cose”
Cosa si aspetta Filippo Scicchitano dalla seconda serie di Lolita Lobosco? Ecco la sua risposta al RadiocorriereTv: “Non mi chiedo mai come andranno le cose, per un attore conta il lavoro che si fa sul set quando si gira”. Ammette che non si aspettavano un successo così grande della prima stagione anche se se lo auguravano certi di aver fatto un buon lavoro. L’appuntamento con la terza puntata di Lolita Lobosco 2 e Luisa Ranieri è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 (QUI le anticipazioni).