Lolita Lobosco 2 quarta puntata: riassunto e replica su Rai Premium
Come recuperare l’ultima puntata andata in onda della serie tv
E’ stata trasmessa ieri sera la quarta puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, sempre con grande successo di pubblico, in prima serata su Rai1. Mancano solo due puntate per il grande finale della serie tv con Luisa Ranieri che in questa seconda stagione è stata accolta dal pubblico con grandi ascolti. Infatti rimangono solamente altre due puntate per la chiusura della stagione. In attesa di scoprire cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera vediamo dove poterla recuperare per chi l’avesse persa. Sul sito di Raiplay lo streaming delle puntate è sempre disponibile, sia durante la messa in onda stessa sia in qualsiasi altro giorno. Per chi invece preferisse vedere la puntata in tv la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 3 febbraio alle 21:20.
Riassunto della quarta puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 2
Nella puntata di ieri sera, dal titolo “Lo sguardo di Luca”, la distanza tra Lolita e Danilo è sempre più grande. Lui è totalmente preso dal nuovo lavoro, viaggia di posto in posto e lei si sente trascurata e smarrita. Intanto Lolita si occupa di un ragazzo che le aveva promesso di mettere la testa a posto e che invece è stato sorpreso a rubare degli orologi. Dopo aver incontrato il padre in carcere, ed essersi pentito, il ragazzo viene affidato ad un progetto con gli assistenti sociali. A sorpresa Lolita scopre che è la ditta di Angelo (Mario Sgueglia) ad occuparsene e inizia a guardarlo con occhi diversi piacevolmente colpita dal cambiamento dell’uomo. Intanto in una chiesa viene ritrovato morto un prete.
Cos’è successo nella scorsa puntata della serie tv
Le cose tra Lolita e Danilo peggiorano quando lui le propone di vedersi a Malpensa ma quando lei arriva lui non c’è. Lolita, delusa, cerca subito il primo volo per Bari e appena atterra incontra Angelo che le dà un passaggio. Intanto procedono le indagini sulla morte del padre di Lolita e si scopre che l’uomo la mattina che è morto era stato attirato in una trappola con una finta proposta di lavoro in un’azienda di trasporti inesistente. Chi l’ha incastrato? Angelo viene a sapere delle indagini e ne sembra turbato: perché? Danilo infine ottiene un contratto di tre anni in Svezia e firma: i due si lasciano. L’appuntamento è per domenica prossima con la penultima e quinta puntata di Lolita Lobosco 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 circa su Rai1.