X


La vita in diretta, acceso battibecco Pettinelli-Mariotto: “Mi rifiuto!”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Programmi Tv
foto Anna Pettinelli 18 gennaio

Anna Pettinelli e Guillermo Mariotto, scambio di pareri: “Hai detto una cosa triste”

Non sono piaciute ad Anna Pettinelli alcune dichiarazioni di Guillermo Mariotto sul rapporto tra Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, al quale hanno preso parte, inoltre, Valeria Marini e Valeria Fabrizi. Nel talk in questione il padrone di casa Alberto Matano ha ritrasmesso la telefonata che ieri Piazzolla ha fatto in diretta, scoppiando in lacrime. Proprio sulla scelta di Gina di avere lui accanto negli ultimi anni della sua vita, si è acceso un dibattito tra gli ospiti oggi, in particolare tra il giurato di Ballando e la Pettinelli. Nel dettaglio, Mariotto ha affermato: “Ha fatto bene Gina, perchè quando si diventa così anziani, l’unica merce di scambio che si ha, è l’idea che si possiede qualcosa da lasciare agli altri…”. Tale frase, come anticipato, non è piaciuta affatto ad Anna, che lo ha interrotto replicando in modo piccato.

Anna Pettinelli contro Guillermo Mariotto: “Hai detto una cosa triste. Mi rifiuto di pensarci”

“Se questo serve per avere qualcuno accanto quando si è molto anziani, se davvero ti vuole bene o se in realtà non te ne vuole non lo saprai mai perchè neanche i tuoi familiari sono una garanzia, secondo me ha fatto bene” ha dichiarato senza mezzi termini Mariotto a La vita in diretta, mentre Anna Pettinelli ha risposto decisa: “Insomma… è un po’ triste questa cosa che hai detto”.

L’alternativa è andarsene in una casa di cura o avere una badante

ha ribattuto Guillermo, interrotto da Anna che ha dichiarato invece: “Se tu dici che l’unica merce di scambio che si ha è quella, io mi rifiuto di pensarci”. Dunque Mariotto ha affermato, anche gesticolando animatamente: “E’ così la vita!”.

La vita in diretta, battibecco tra i due ospiti: “Non si pensa al bene di una persona per l’eredità”

“Non si fa il bene di una persona solo perchè si pensa di avere, alla sua morte, un lascito” ha detto successivamente Anna Pettinelli, ma Guillermo Mariotto è rimasto fermo sulla sua posizione. A mettere fine al breve battibecco è stato Alberto Matano, il quale ha voluto ricordare che, senza l’intenzione di entrare al dettaglio nel merito della vicenda, Gina negli ultimi anni della sua vita è stata comunque molto ben accudita e curata. “Gina si è circondata di bellezza” ha quindi concluso Guillermo, sempre riferendosi alla scelta dell’attrice di avere accanto Piazzolla (che, come suddetto, ieri ha pianto al telefono).