X


La porta rossa 3, spoiler bomba di Lino Guanciale: accadrà a Cagliostro e Anna!

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Lino Guanciale

Anticipazioni La porta rossa 3, l’attore se l’è lasciato sfuggire: “La figlia di Leo ed Anna sarà molto importante”

Lino Guanciale e Gabriella Pession sono stati ospiti della puntata di Capodanno di Da noi a ruota libera che, purtroppo, non è andata in onda per lasciare spazio ad uno Speciale su Papa Benedetto XVI scomparso il giorno prima. Il talk condotto da Francesca Fialdini, però, è disponibile su Raiplay con le varie interviste agli ospiti di puntata, tra cui appunto i due attori. Guanciale e Pession, a partire da mercoledì 11 gennaio saranno in onda con le nuove puntate della serie di Rai2, giunta già alla terza ed ultima stagione e per l’occasione hanno fornito delle anticipazioni clamorose sulla trama. Innanzitutto l’attore ha rivelato:

“In questa serie la figlia è molto importante e su questo rapporto che è concentrata”.

Lino Guanciale rivela: “Ecco perché Cagliostro rimane nel mezzo e non va nel al di là”

La fortunata fiction di Rai2 ruota attorno alla figura del commissario Leonardo Cagliostro, ucciso durante una sparatoria mentre era in servizio. Tuttavia, l’uomo dopo la morte anziché varcare la nota ‘porta rossa’ per andare nel ‘al di là è rimasto intrappolato sulla terra sotto forma di fantasma. Ospite da Francesca Fialdini, l’attore abruzzese ha svelato perché il suo personaggio è rimasto:

“Riamane in mezzo, non va nell’al di là perché ha troppe cose e persone a cui tiene nell’al di qua.”

Nella prima serie è rimasto per proteggere la moglie incinta, il Magistrato Anna Mayer impersonato da Gabriella Pession, che poi nell’ultima puntata ha dato alla luce la piccola Vanessa, nella seconda era determinato a scoprire il suo assassino e proteggere Vanessa, la giovane medium e unica in grado di vederlo. Nella terza invece importantissima sarà la figura della figlia Vanessa, piccola di quattro anni che dagli spoiler trapelati sembra essere anche lei in grado di vederlo. Insomma dalle anticipazioni su La porta rossa 3 fornite dagli attori è certo che non mancheranno colpi di scena.

La porta rossa 3, Gabriella Pession ammette: “C’è qualcosa che mi commuove sempre in questa serie”

La seconda stagione della fiction di Rai2 si è conclusa con Cagliostro, spinto anche da Anna e Vanessa, determinato a varcare la porta rossa ma alla fine rimarrà sulla terra perché nella terza ed ultima stagione ci sarà un’altra questione in sospeso che, come ha spoilerato Lino Guanciale, ha a che fare con la figlia. L’attrice ospite a Da noi a ruota libera ha ammesso: “C’è un qualcosa che mi commuove in questa serie.” E l’attore ha concluso dicendo che sarà tra tutte la più potente emotivamente. Diversamente da quando previsto all’inizio, La porta rossa 3 andrà in onda da mercoledì 11 gennaio su Rai2 in prima serata.