Iva Zanicchi: “Parleranno poco”, l’affondo alle conduttrici di Sanremo 2023
Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e le altre co-conduttrici: la cantante lancia loro una frecciatina
Stamattina Iva Zanicchi ha partecipato al programma radiofonico Non Stop News trasmesso sulle frequenze di RTL 102.5. Ed in questa circostanza ha parlato del prossimo Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 febbraio. Al fianco di Amadeus ci saranno ben 4 co-conduttrici, tra cui anche la moglie di Fedez e la popolare conduttrice di Belve. E proprio sulle quattro donne del Festival l’artista finalista della scorsa edizione di Ballando con le stelle non ha nascosto di credere che purtroppo non parleranno molto: “Immagino che diranno poco…” Per tale ragione spera che indosseranno abiti molto belli, almeno gli spettatori avranno qualcosa su cui discutere: “Quindi spero che indossino abiti favolosi…”
Iva Zanicchi lancia un appello al conduttore del Festival di Sanremo: “Manco giusto io”
Successivamente la cantante, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico Non Stop News su RTL 102.5, ha anche colto la palla al balzo per fare un accorato appello ad Amadeus, sul quale è stato dato uno scoop nella puntata di ieri de La vita in diretta. Di cosa si tratta? In pratica la popolare ex concorrente di Ballando con le stelle ha chiesto al conduttore di essere ingaggiata come ospite, visto che alla fine mancherebbe solo lei:
“Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna. Della mia età ci sono rimasta solo io…”
L’artista, che giorni fa ha rimproverato Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha poi voluto fare i più sinceri complimenti al conduttore e direttore artistico della kermesse musicale più importante di Italia, visto che anche stavolta è riuscito a mettere su un cast davvero di tutto rispetto: “Esattamente come l’anno scorso sta facendo un grande Sanremo…”
Sanremo 2023, la cantante punta tutto su due artiste in gara: “Mi aspetto tanto da loro”
Chi sono poi gli artisti in gara da cui Iva Zanicchi si aspetta tanto? E la cantante a Non Stop News su RTL 102.5 ha fatto subito i nomi di Madame ed Elodie: “Punto tutto su Madame ma mi aspetto tanto anche da Elodie…” Sui giovani artisti in gara non hai poi avuto dubbi nel dire che Sanremo è una vetrina molto importante da sfruttare fino in fondo. Si segnala inoltre che ha anche dichiarato di sperare di vedere sul palco del Teatro Ariston almeno per una sera Fiorello, che tanto bene sta facendo alla guida del suo show mattutino in onda su Rai Due, Viva Rai2: “Spero arrivi…” Amadeus riuscirà ad averlo come ospite?