L’Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi opinionista: ecco chi affiancherà

Enrico Papi affiancherà Vladimir Luxuria come opinionista del reality show
Una certa fetta di pubblico non vede l’ora che la prima serata di Canale 5 venga rinverdita con qualcosa di nuovo e fresco come può essere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E stando alle ultime anticipazioni fornite da TvBlog pare proprio che si faccia sul serio già per quanto riguarda il parterre di opinionisti che saranno chiamati e dire la loro sui concorrenti che sbarcheranno in Honduras per passare mesi e mesi a digiuno per il divertimento del pubblico. Ebbene pare proprio che i due opinionisti saranno nientemeno che Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
L’Isola dei Famosi, scelti i due opinionisti: confermata la conduzione di Ilary Blasi
Quindi la scelta sugli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi pare proprio che sia stata fatta dai vertici Mediaset: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Una coppia inedita e che potrebbe essere davvero incredibile e spumeggiante. Basti pensare che la scorsa edizione Vladimir è stata fantastica assieme al grande Nicola Savino, che ha rinvigorito lo show grazie anche al feeling con Ilary Blasi, che è stata confermata al timone dopo il suo addio a Francesco Totti. Enrico Papi è un assoluto outsider che potrebbe creare grandi dinamiche e scompiglio all’interno del programma. Che sia la mossa vincente per risollevare lo show? Dopo Scherzi a parte e Big Show, che non sono andati come sperava l’azienda dal punto di vista degli ascolti e dello share, potrebbe essere il programma giusto per Enrico Papi, anche se si parla anche de La pupa e il secchione e di un suo possibile ritorno al posto di Barbara d’Urso.
Anticipazioni prossima edizione dell’Isola dei Famosi: inviato e concorrenti
Inutile chiedersi chi sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi: potrebbe essere confermato Alvin, che l’anno scorso ha divertito tutti con i siparietti con la conduttrice, come potrebbe essere sostituito da un altro volto noto al grande pubblico. E per quanto riguarda il cast? Per ora è top secret, gli autori ci stanno lavorando, così come la conduttrice, che ci tiene affinché il programma sia più in forma che mai, ma sono già iniziate a circolare parecchie voci che vorrebbero Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi in Honduras, così come la madre di Belen Rodriguez (l’unica della famiglia che manca all’appello, praticamente) e poi ancora l’avvocato di Ilona Staller e poi c’è anche Giorgio Manetti che ogni anno si candida, sperando che venga preso, e alla fine non viene mai preso in considerazione.