Ilary Blasi-Francesco Totti, boom: a Non è l’Arena l’ex marito di Noemi Bocchi
Non è l’arena, arriva l’ex marito della nuova fiamma di Francesco Totti
Si prospetta un puntatone quello che andrà in scena domani sera. Si rinnova infatti l’appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti su LA7, Non è l’arena, dove si preannunciano scintille. Il popolare presentatore infatti avrà tra gli ospiti del format l’ex marito di Noemi Bocchi. Si tornerà quindi a parlare del caso Francesco Totti e Ilary Blasi: la separazione delle due “icone” sta rivelando retroscena che vanno bel oltre il semplice gossip. In esclusiva a Non è L’Arena sarà intervistato per la prima volta sul piccolo schermo Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma. Sicuramente arriveranno delle rivelazioni molto importanti riguardo alla storia naufragata con la romana, ripartita dal posto lasciato libero dalla Blasi. Gran colpo per Massimo Giletti e la sua squadra, un’intervista che certamente farà chiacchierare nei prossimi giorni.
Non solo Noemi Bocchi: le altre anticipazioni della puntata
Non solo l’intervista a Mario Caucci, domani sera Massimo Giletti tornerà a parlare anche dei temi caldi. Sarò infatti intervistato nella trasmissione di La7 Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza (Cosea), già coinvolta in passato nel caso Vatileaks. In Vaticano infatti va avanti il processo che vede imputato il Cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana e oggi accusato tra le varie cose di peculato. Angelo Perlasca, ex collaboratore del Cardinale Becciu, svelerà dei segreti scottanti in una serie di audio esclusivi fino ad oggi mai pubblicati.
Si torna a parlare dello scandalo europeo
Tanta carne al fuoco per quanto riguarda la puntata di domani di Non è l’arena. Il programma guidato da Massimo Giletti, dopo l’intervista all’ex marito di Noemi Bocchi e dopo aver ascoltato le parole di Francesca Chaouqui darà spazio allo scandalo Qatargate, lo scandalo che ha portato a galla i dietro le quinte del sistema di corruzione all’Europarlamento. L’inchiesta belga entra nella seconda fase, con nuovi sviluppi e rivelazioni che emergono con l’avanzare delle indagini. E poi ancora tanti altri grandi ospiti nel programma della tv di Cairo. In studio ci saranno volti come Giovanni Donzelli, Iuri Maria Prado, Candida Morvillo, Peter Gomez, Gianluigi Paragone. Inchieste, sorprese, verità scottanti per una puntata che si preannuncia scoppiettante di Non è l’arena. E Massimo Giletti continua imperterrito a fare quello che meglio sa fare, nonostante le voci recenti che hanno spifferato di un possibile clamoroso ritorno in Rai del giornalista. Appuntamento con il format fissato a, domani domenica 15 gennaio ore 21:15 su La7.