Il paradiso delle signore, alta tensione con Tancredi! Spoiler di Flavio Parenti
Anticipazioni soap di Rai1, tutto su Tancredi, Matilde e Vittorio: parla l’attore
Le trame de Il paradiso delle signore sono state stravolte dall’arrivo di Tancredi di Sant’Erasmo. L’editore è tornato a Milano per riprendersi la moglie Matilde la quale però nel frattempo si è invaghita, ricambiata, di Vittorio. Come si evolverà questo triangolo amoroso? Quali sono i piani dell’editore e soprattutto com’è davvero Tancredi? A queste domande ha risposto con una lunga intervista a Nuovo Tv l’attore Flavio Parenti che innanzitutto ha spiegato meglio com’è il suo personaggio: “Tancredi è un uomo ambiguo con molte zone d’ombra che si scontrerà non solo con il suo rivale Vittorio ma anche con gli altri personaggi pur di ottenere il suo scopo.” L’attore ha anche aggiunto che accanto ad un lato romantico, di amore incondizionato per sua moglie ne ha anche un altro, estremamente possessivo e pericoloso.
Il paradiso delle signore, Flavio Parenti sul suo personaggio: “È bugiardo e manipolatore”
Durante l’intervista al settimanale sopramenzionato, l’attore ha definito il suo personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo come pericoloso:
“È un uomo fragile ma anche manipolatore che usa le bugie per ottenere ciò che vuole.”
Insomma Tancredi romperà gli equilibri, sarà una vera e propria tempesta nelle trame della soap e porterà scompiglio ed alta tensione non solo nel rapporto tra Matilde e Vittorio ma anche negli altri personaggi, una tra tutti Adelaide, che sarà divisa tra l’affetto verso il nipote e la solidarietà femminile con la Frigerio. Tancredi, che zoppica a causa di un incidente che ha avuto per salvare Matilde, è un uomo cinico e calcolatore che trova subito un alleato in un altro personaggio che ha queste caratteristiche, Umberto Guarnieri. L’attore del resto già in una passata intervista aveva rivelato che l’ingresso dell’editore nella soap avrebbe messo nei guai Vittorio.
Flavio Parenti svela: “Ecco qual è la difficoltà più grande nella soap”
Durante l’intervista l’attore di Tancredi di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore ha svelato anche qual è stata la difficoltà più grande che ha affrontato nel recitare nella soap: “La parte più impegnativa è imparare i copioni a memoria, perché si recitano tante scene al giorno ma il clima con i colleghi e ottimo c’è grande energia, entusiasmo e passione.” E l’attore ha paragonato i colleghi ed il clima che si respira sul set ad un’altra grande fiction di Rai1 di cui è stato protagonista per alcune stagioni, Un medico in famiglia.