Ida Platano si riprende dopo l’influenza e ammette: “Sparirò per un bel po’”
“Oggi sparirò per un bel po’, ho un sacco di cose da fare”, le parole della protagonista di Uomini e Donne
Reduce da una brutta influenza, Ida Platano è tornata a parlare sui social ma ha annunciato che mancherà per un po’.
“Mi sono ripresa, ho avuto questa influenza molto fastidiosa. Oggi sparirò per un bel po’, ho un sacco di cose da fare però ci vediamo più tardi, adesso prendo la medicina”.
Queste le parole della protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 che non si è di certa persa d’animo in questi giorni a causa del malanno di stagione. Al contrario la quarantenne ha ritrovato una luce che non aveva da tempo, grazie all’amore per Alessandro Vicinanza. Il cavaliere è riuscito a restituirle il sorriso, dopo un anno segnato da delusioni sentimentali prima con Marcello, poi a causa di Diego Tavani e infine per via del ritorno di fiamma bruciato sul nascere con Riccardo Guarnieri. Oggi la dama è certa che Alessandro è l’uomo giusto per lei e anche il figlio Samuele ha accettato con entusiasmo il nuovo fidanzato della mamma.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, presentazioni ufficiali fatte: convivenza vicina?
Intanto la coppia nata a Uomini e Donne continua a vivere un amore a distanza. La dama e il cavaliere hanno trascorso il Capodanno a Torino con Gemma Galgani. Stanchi e provati dopo le feste, le lunghe passeggiate e le maratone culinarie, in questi giorni i due protagonisti di Canale5 sono stati a Salerno, città di lui, e le presentazioni ufficiali ci sono state. La dama ha conosciuto i genitori e la sorella del compagno, mentre il figlio Samuele è ormai pazzo di Alessandro. Insomma, non è escluso che presto la coppia possa decidere di compiere un ulteriore passo avanti nel loro rapporto iniziando a convivere. La quarantenne inoltre non ha mai nascosto di sognare di avere un secondo figlio. Sarà Alessandro la persona giusta con la quale allargare la famiglia?
Anticipazioni Uomini e Donne: nota coppia pronta a tornare in studio?
Non è escluso che presto Maria De Filippi possa decidere di ospitare di nuovo nel programma di Canale5 Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La conduttrice potrebbe cogliere l’occasione, proprio dopo le feste, per fare il punto della situazione e capire come procede la storia tra i due protagonisti di Canale5 e se ci sono novità. Intanto oggi pomeriggio la conduttrice pavese tornerà in onda e non mancheranno i colpi di scena, Gemma Galgani infatti stupirà tutti con una scelta e una dama andrà via in lacrime.