GF Vip, Oriana Marzoli non l’ha mai rivelato prima: “Non ce la faccio”
Grande Fratello Vip, la concorrente lo confessa solo adesso: “Non resisto ad una sorpresa”
Oriana Marzoli è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E su un recente numero del settimanale Chi ha colto la palla al balzo per parlare brevemente dei suoi Natali, non facendo mistero di aver sempre ricevuto i regali che voleva: “Sono sempre stata abbastanza viziata…” In questa circostanza ha anche confessato di non resistere a una sorpresa perchè deve scoprire subito cosa si nasconde dietro al pacchetto: “Non resisto ad una sorpresa, non ce la faccio, devo vedere subito cosa si nasconde dentro al pacchetto…”
Oriana Marzoli fa una rivelazione: “Ecco qual è stato il Natale più strano”
Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip, sempre in questa breve intervista rilasciata al settimanale Chi, ha anche rivelato qual è stato il Natale più strano che ha vissuto in tutta la sua vita fino almeno a questo momento:
“Il Natale più strano è stato quello dell’anno scorso, quando il mio ex fidanzato mi ha chiamato e sono andata da lui…”
La giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale è stata criticata duramente da Antonino Spinalbese perchè continua a fare delle illazioni sul suo conto, ha poi rivelato che proprio quello è stato il regalo in assoluto che più ha apprezzato: “Per me è stato il regalo più grande, sono sempre stata innamorata…”
Oriana Marzoli a rischio eliminazione: rischia di uscire domani sera? I sondaggi
Si ricorda inoltre che domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Wilma Goich e proprio l’inquilina di origini venezuelane. In base ai sondaggi circolati online in questi ultimi giorni pare che a rischiare maggiormente laminazione sia una tra Sarah Altobello e la popolare cantante. Salve invece Oriana e Nikita, che possono contare su tantissimi fan. Andrà davvero così?