X


Grande Fratello Vip, Dana Saber su tutte le furie: ha preparato le valigie

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Grande Fratello
Foto Dana Saber furiosa

La nuova gieffina sbotta dopo diversi litigi: “Non voglio più stare con questa gente”

Dana Saber una nuova concorrente del reality show che vede al timone Alfonso Signorini, nelle scorse ore è stata senza freni. La modella a seguito dei diversi litigi avuti con alcuni compagni di gioco ha perso le staffe, visto che oltre a fare le valigie ha preso il suo cuscino e ha dormito in piscina. La ragazza italo-marocchina è sbottata manifestando tutto il suo disappunto, per aver pronunciato le testuali parole: “Non voglio più stare con questa gente”.

La stilista scatena la dura reazione della modella: “Sei una morta di fame. Senza personalità”

Dana Saber una protagonista del GF Vip 7, ha spiazzato parecchi spettatori su Twitter, che hanno commentato la dura reazione che lei ha avuto stanotte. La concorrente stanca dei continui scontri si è trasferita in piscina. Sul web non sfuggono le critiche dei tanti utenti della rete: “Per me può anche uscire. Non è obbligata a stare dentro”, “Ha qualche problema”, “La porta rossa è là, ben visibile”, “Tutta scema, ha capito il gioco, furba”. Prima di perdere la pazienza però ha avuto una nuova lite con Oriana, quando alcuni coinquilini hanno chiesto informazioni su un piatto sparito. L’ultima arrivata non ha ammesso di essere la responsabile, e quando Giaele De Donà le ha fatto notare che è venuto a galla il suo zampino l’ha attaccata:

Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta. Sei senza personalità“.

Il gesto di Dana Saber fa discutere il web: ha spinto veramente la showgirl venezuelana?

Poi la nuova concorrente che di recente ha fatto infuriare Edoardo Donamaria, si è scontrata appunto con la venezuelana, e il suo gesto ha fatto discutere tutto il web. Sembrerebbe che la modella abbia dato una spinta alla compagna di gioco per passare, e ad intervenire è stata Giaele De Donà rimproverandola: “Tesoro, le mani addosso non si mettono”. La showgirl famosa soprattutto in Spagna, invece ha affermato: “Che c***o fai?”. La gieffina di origini marocchine si è giustificata: “Però non si spostava..”. Qualche spettatore però ha fatto notare che in realtà la concorrente nata in Venezuela avrebbe bloccato il passaggio alla coinquilina. Intanto a consolare la 24enne italo-marocchina ci ha pensato Daniele Dal Moro, facendola dormire nel suo letto: “E’ troppo umido, la chiamo a dormire con me, tanto ho il letto libero finchè non torna Antonino”.