Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è una furia: “Non mi vendo”
Dana Saber avverte la concorrente: “Se noti qua sono tutti interessati agli applausi del pubblico”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E al centro delle polemiche c’è finita nuovamente Antonella Fiordelisi, che ha avuto anche un acceso confronto con il suo (ex?) fidanzato Edoardo Donnamaria. Quest’ultima ha inoltre litigato con diversi inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, i quali non hanno certo speso parole al miele nei suoi confronti. Tra una pubblicità e l’altra si segnala che Dana si è avvicinata alla ragazza facendole notare una cosa importante. Quale? Di aver notato che un po’ tutti pare siano molto interessati agli applausi del pubblico in studio:
“Se noti qui a tutti interessano le cose del pubblico. Non dico di te, a te interessano i tuoi fan, parlo degli altri…”
Antonella Fiordelisi chiarisce in maniera netta e decisa: “Non mi vendo”
La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato ciò che ha detto Dana Saber, ha subito preso le parole per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Cosa ha detto? Con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta ha confessato di non essere interessata agli applausi delle persone in studio da Alfonso Signorini, aggiungendo che comunque sia non ha intenzione di cambiare atteggiamento per questo motivo, anzi:
“Io sono sempre me stessa e ho i miei valori. Non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie…”
Insomma pare che la ragazza, la quale ieri sera ha chiuso con Edoardo Donnamaria, non sia rimasta così colpita dal fatto che ieri sera il pubblico in studio abbia riservato ben pochi applausi nei suoi confronti.
Grande Fratello Vip, la concorrente lo ammette: “Il mio pubblico di riferimento è fuori dallo studio”
Successivamente Antonella Fiordelisi ha confessato a Dana Saber che il suo pubblico sarebbe comunque fuori dallo studio del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E quel pubblico fuori dallo studio avrebbe dimostrato con i fatti alla (ex?) fidanzata di Edoardo Donnamaria il suo sostegno, vista la marea di aerei che ha ricevuto in questi ultimi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani:
“Tutti che pensano alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori non quello qua…”
E in effetti non ha tutti i torti, visto che è stata la preferita dal pubblico a casa diverse volte con percentuali nette. Potrebbe essere una seria candidata alla vittoria di questa edizione del reality show vip? Oppure qualcun altro potrebbe soffiarle la vittoria da sotto il naso?