Giulia Stabile racconta un periodo terribile a Verissimo: “Un incubo”

La ballerina ammette a Verissimo: “Sono stata messa da parte”
A distanza di un po’ di tempo dall’ultima volta che è venuta in trasmissione Giulia Stabile è tornata oggi, sabato 28 gennaio, ed è apparsa più sorridente e raggiante che mai. La ballerina, attualmente nel corpo di ballo di Amici, ha raccontato di vivere un periodo molto felice. Un periodo meritatissimo dopo quanto avvenuto nel suo passato quando è stata vittima di bullismo. Giulia ha ammesso che ancora oggi quando passa davanti alla sua vecchia scuola le ritornano in testa gli insulti che riceveva sia da parte dei compagni che degli insegnanti. E proprio ricordando quei momenti ha aggiunto:
“Con gli insegnanti mi sono trovata malissimo. Sono stata messa da parte e insultata. Venivo presa di mira e questo non mi ha aiutato a vivere bene il periodo delle medie e ad accettare le mie difficoltà. Era proprio un incubo”.
Giulia Stabile lancia un messaggio importante: “Mi dico che vado bene così”
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo la ballerina ha spiegato che fondamentale per uscire dal dolore del bullismo è stato il percorso ad Amici. Grazie al talent è riuscita a buttare fuori tutto quello che aveva dentro sia in termini di sofferenza che di ammissione. Infatti a volte non si riesce nemmeno a raccontare quello che si vive per paura di essere giudicati. Certo, certi dolori non si dimenticano facilmente. E ancora oggi alla ballerina tornano in mente alcune voci, il sentirle come una colpa propria. Adesso però Giulia ha una consapevolezza diversa e proprio su questo ha voluto lanciare un messaggio importante:
“Quelle voci uno se le crea anche da solo, perché pensi che sono vere. Però sto crescendo sotto tanti punti di vista e mi dico che vado bene così”.
L’ospite di Verissimo e la rinascita tra lavoro e amore
Quella della ballerina, come l’ha definita Silvia Toffanin oggi, è davvero “una favola”. Oltre alle consapevolezze personali, le soddisfazioni e la felicità più grandi sono arrivate grazie al lavoro e all’amore. Per quanto riguarda il primo la gioia più grande proviene dall’essere entrata tra i professionisti del talent di Amici. A questo si aggiunge poi l’esperienza a Tu si que vales e tutti gli altri progetti che Giulia ha fatto in questi anni. Sul versante dell’amore, invece, la storia con il suo Sangiovanni procede a gonfie vele. Tanto che Giulia Stabile ha parlato di progetti di coppia e continua ad essere innamorata come il primo giorno.
“Con lui va benissimo. Più andiamo avanti e più è bello. Siamo fieri l’uno dell’altro, ci supportiamo ogni giorno”
ha concluso.