X


Gina Lollobrigida, parla Andrea Piazzolla: l’affondo al figlio e a Rigau

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Gina Lollobrigida confessione Andrea Piazzolla

Andrea Piazzolla sulla morte della popolare attrice: “Mi è crollato il mondo addosso”

Ieri è stato un giorno doloroso un po’ per tutti. Il motivo? E’ morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Negli ultimi anni Piazzolla è stato al suo fianco. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. Ed in questa occasione ha rivelato di non essersi mai dato per vinto fino a poche ore prima della sua morte, tanto da essere stato disposto a darle un rene per cercare di salvarle la vita. Purtroppo però non c’è stato niente da fare perchè nel momento in cui ha telefonato al medico per proporgli questo trapianto in extremis ha ricevuto la ferale notizia:

“Lui mi ha freddato: ‘Andrea non lo sai? Gina è mancata da poco’. Mi è crollato il mondo addosso…”

Gina Lollobrigida, il manager si scaglia contro il figlio, il nipote e l’ex marito Rigau: “E’ vergognoso”

Il manager di Gina Lollobrigida, sempre in questa lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera, ha poi colto la palla al balzo per scagliarsi contro il figlio, il nipote e l’ex marito di origini spagnole. Cosa ha detto? Il giornalista gli ha chiesto cosa ci facesse quest’ultimo in clinica, visto che il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota, oltre al fatto che l’attrice, sulla quale Simona Izzo ha espresso la sua opinione, ha anche adito per vie legali perchè ‘sposata a sua insaputa’. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato di credere che bisognerebbe chiederlo al figlio e al nipote dell’attrice, cogliendo la palla al balzo per lanciare un bell’affondo nei loro confronti:

“Trovo vergognoso che Milko e Dimitri lo abbiano fatto andare lì. Eppure li avevo supplicati di chiederle scusa alla madre per tutto il male che le avevano fatto…”

Piazzolla ha poi confessato di credere che il figlio ed il nipote dell’attrice abbiano perso l’ennesima occasione per renderle omaggio: “Bel modo di onorarne la memoria. Comunque non si sono smentiti: erano sempre gli ultimi ad arrivare e i primi ad andarsene…”

Morta l’attrice all’età di 95 anni, Piazzolla ha rivelato: “Ho già lasciato casa sua”

Successivamente Andrea Piazzolla al Corriere della sera ha tenuto a chiarire di aver già lasciato la casa di Gina Lollobrigida, dove ha vissuto gli ultimi anni della sua vita:

“Quando sono rientrato ho sentito la voce di Gina dentro casa che mi chiamava. Io non posso stare lì senza di lei e sentire che mi chiama… Io stavo lì perché c’era lei…”

Il giornalista gli ha poi chiesto se si rimproverasse qualcosa. E quest’ultimo ha subito risposto negativamente: “Il nostro era un legame simbiotico…”