X


Gianni Sperti, episodio doloroso del passato: “Non potrò mai dimenticarlo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti dolore

L’opinionista ricorda la scomparsa del padre: “Stava molto male che poi è volato via”

Il noto personaggio televisivo Gianni Sperti, si è aperto in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’opinionista ha una ricorrenza dolorosa che coincide con il periodo natalizio, poichè nel 2020 c’è stata la scomparsa di suo padre. Il collega di Tina Cipollari non potrà mai dimenticare il giorno di Santo Stefano, in cui è morto il suo genitore:

Stava molto male, talmente tanto che poi è volato via. E’ stato un Natale molto triste”.

L’ammissione dell’ex ballerino: “Più passa il tempo e più diventa difficile pensare di vivere in coppia”

Gianni Sperti, l’opinionista del dating show Uomini e Donne si è raccontato ai microfoni della rivista del programma. L’ex ballerino dopo aver detto che un suo difetto è quello di avere nella sua memoria un posto in cui ci sono i momenti negativi, ha ammesso quale regalo gli piacerebbe ricevere per Natale: “Vorrei trovare un biglietto aereo per un viaggio in Islanda”. Poi ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale:

“Non mi piace nessuno ma non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single e più passa il tempo più diventa difficile pensare di vivere in coppia“.

Il discusso cavaliere provocato da Gianni Sperti: “Ecco cosa gli regalerei”

L’ex ballerino che di recente ha avuto dei dubbi, ha stuzzicato Riccardo Guarnieri, facendo sapere che dono gli farebbe se avesse la possibilità: “Gli regalerei un po’ di coraggio e di irrazionalità”. L’opinionista inoltre ha rivelato come si comporterebbe nella veste di tronista, dopo aver detto di non saper corteggiare: “Il mio percorso potrebbe prendere due strade, una eliminazione a raffica oppure una scelta veloce. Non perderei tempo, so ciò che voglio e soprattutto ciò che non voglio”. Infine si è fatto un augurio per il nuovo anno, ammettendo che gli piacerebbe mettersi alla prova: “Spero che mi porti qualche novità perchè ho sempre bisogno di nuovi stimoli”.