X


Giaele De Donà, pesante attacco da Dana Saber: “Mi farà il malocchio”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà attacco

La modella italo-marocchina furiosa con la coinquilina: “Ha una fronte come un’autostrada”

Dana Saber una nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, continua a non sopportare Giaele De Donà. Nelle scorse ore la gieffina italo-marocchina ha offeso pesantemente la compagna di gioco in arabo, al punto da infastidire parecchio il pubblico da casa:

Va a finire che mi farà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. E’ gelosa”.

Bufera social scatenata da una gieffina: gli spettatori chiedono provvedimenti

L’atteggiamento di Dana Saber al GF Vip 7 continua a non piacere a diversi concorrenti. La ragazza dopo aver discusso con Luca Onestini, Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria ha avuto una lite anche con Giaele De Donà. Dopo un confronto con la stilista, la modella italo-marocchina ha iniziato a offenderla parlando in arabo, arrivando a pronunciare delle parole per niente carine, tra cui le testuali: “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi“. La 29enne ha scatenato una bufera social, visto che tanti utenti della rete chiedono provvedimenti. I seguenti sono alcuni dei commenti: E’ da squalifica, mistica in arabo i suoi pensieri contorti, e non è la prima volta. Pessima, non dovrebbe partecipare a dei reality“, “Quanta cattiveria in diretta televisiva, che pessimo esempio“, “Fuori immediatamente. Per me è esattamente il contrario! E’ lei che lo fa agli altri. Liberiamo la casa da una persona così”.

Lo sfogo di Dana Saber su alcuni concorrenti: “Sono tutti impauriti. Non c’è niente di sincero”

Intanto la modella di origini italo-marocchine oltre ad attaccare Giaele che è stata sbugiardata dal fratello, si è sfogata con alcuni coinquilini sulla scarsa sincerità di alcuni vip, augurandosi di avere a che fare con persone che invece non hanno paura di mettersi in gioco:

Qui sono tutti impauriti. Bisogna tirare fuori il carattere. Bisogna dire le cose come sono, io ci metto la faccia. Non c’è niente di sincero in questa casa“.

Ha continuato il suo discorso criticando anche Milena Miconi, per il suo carattere troppo pacato: “Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere, non hanno personalità e stanno dalla parte della maggioranza”. Infine oltre a ribadire: “Bisogna dire la propria senza avere paura. Siete noiosi”, si è lasciata andare a un’ammissione su due gieffini: “Le persone che hanno carattere in questa casa sono Daniele e Antonella”.