X


Giaele De Donà, il fratello rincara la dose contro: “Pensa solo al GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà nuovo attacco

Una gieffina spiazza un suo familiare che ribadisce: “Ecco perchè stento a riconoscerla”

Non è passato inosservato il nuovo attacco di Matthias De Donà alla sorella Giaele De Donà, una concorrente del reality. Il ragazzo per iniziare si è scusato per il recente sfogo avuto sui social, dopodichè ha rincarato la dose ribadendo che sua sorella ha un atteggiamento diverso nella casa di Cinecittà: L’ho vista un po’ smarrita, dove non mi ha salutato, non mi ha chiesto come stavo e non ha chiesto niente della famiglia. Pensavo a una reazione diversa. Adesso lei è nella sua bolla, ed è normale che pensi solo al gioco e al GF Vip”. Pur avendo giustificato la stilista ha ammesso:

“Ci sono passato anche io con una esperienza simile, ma dopo varie affermazioni dei giorni scorsi, fuori luogo ed impertinenti quasi stento a riconocerla“.

Lo sfogo del fratello della stilista: “Chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in giro”

Ai fan del GF Vip 7 non è sfuggito lo sfogo di Matthias De Donà, il fratello di Giaele De Donà: “E’ più ritardata di tutti quanti in questo momento perchè non so cosa stia qua a dire perchè lei non è così. Non so se adesso colpa di Antonella sarà, perchè vuole emergere, avrà imparato da qualcun’altra, inizia a tirare fuori tante cavolate. Sii un po’ più vera e sii te stessa, non farti infuenzare perchè questo spettacolo non piace a nessuno”. Probabilmente dopo il pentimento ha rimosso il post, per poi rompere di nuovo il silenzio:

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in giro, non era mia intenzione. Volevo soltanto esprimere una mia opinione del fatto che conoscendo mia sorella, io la amo, la stimo, siamo migliori amici e compagni in tutto. Mi è dispiaciuto perchè non l’ho vista benissimo”.

Giaele De Donà sente la mancanza del parrucchiere: “Senza di lui sto veramente male”

Sempre in questi giorni, il ragazzo ha sbugiardato la sorella sottolineando che suo cognato Brad non aiuta affatto la sua famiglia economicamente: “Non ci ha mai dato un euro ed è giusto così. Noi lo amiamo ma non per i suoi soldi”. Intanto la gieffina non ha nascosto di sentire la mancanza di Antonino Spinalbese:

“Sono un po’ pentita, ho fatto un mese con lui dove me lo sono vissuto male. Senza di lui sto veramente male. Ogni posto me lo ricorda, è una cosa assurda“.