GF Vip, scoop su Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria: clamorosa previsione
Nascerà una relazione particolare tra due concorrenti? L’ultima indiscrezione
Oltre ai continui litigi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, agli spettatori del reality non è di certo sfuggito il riavvicinamento tra quest’ultimo e Alberto De Pisis. L’esperto di moda sin dai primi giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà ha reso noto il suo interesse per il coinquilino, decidendo di fare un passo indietro quando lo stesso ha intrapreso una relazione con la modella campana. L’influencer Deianira Marzano ha lanciato uno scoop clamoroso riguardante il rapporto tra i due gieffini: “Non andrà fino in fondo ma ci sarà una relazione molto particolare”.
I dubbi della discussa gieffina su un compagno di gioco: “Ho avuto una sensazione un po’ strana”
Antonella Fiordelisi è rimasta delusa da Edoardo Donnamaria al GF Vip 7. A detta della gieffina un concorrente potrebbe approfittarsi della loro crisi. Si tratta di Alberto De Pisis, e ad avanzare un’ipotesi ci ha pensato Deianira Marzano, facendo sapere che non mancano i presupposti per vedere nascere un triangolo amoroso. L’influencer napoletana dopo aver ricordato ai fan che il volto di Forum non ha mai negato di essere fluido, riferendosi all’esperto di moda ha svelato: “Aveva raccontato ad amici fuori che si sarebbe direzionato su di lui”. Inoltre la diretta interessata ha espresso il suo parere sulla reazione del collega di Paolo Ciavarro, quando ha appreso per finta che la sua fidanzata potesse essere eliminata: “Quando lei doveva uscire non mi sembrava neanche così disperato”. L’ex schermitrice invece ha avuto dei sospetti sul 30enne che viene da Milano, in questi giorni che lei e il suo amato non si sono parlati: “Ho avuto una sensazione un po’ strana. Mi ha un po’ evitata”.
La conduttrice radiofonica punta il dito contro lo speaker romano: “Continua a condannare Antonella”
Intanto la modella campana si è sfogata in confessionale sul comportamento del volto di Forum, che è stato attaccato da un suo ex: “Sicuramente un Capodanno così non me lo aspettavo. Va bene che ti diverti però c’è un limite a tutto. Già immaginavo un futuro con lui, mi ero fatta i film proprio”. A schierarsi dalla sua parte è stata Patrizia Rossetti:
“In questo momento lei sta soffrendo, lui non sta soffrendo un piffero, invece di amarla continua a condannarla“.
Il romano si è giustificato dopo l’attacco della conduttrice radiofonica, criticando la modella: “Piange perchè pensa di aver subìto un’ingiustizia in qualche modo, sta fuori di testa”.