X


GF Vip, Oriana Marzoli sbotta contro Wilma Goich: “Mi ha rotto! Basta”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sbotta

Altissima tensione durante il consueto aperitivo: scontro acceso tra due concorrenti

Durante il consueto aperitivo nella casa di Cinecittà, c’è stata una lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich. A essere oggetto di discussione è stato ancora una volta il vino, dopo che la venezuelana è stata vittima di un atto di bullismo da parte di Edoardo Tavassi. Tutto ha avuto inizio quando quest’ultimo ha approfittato di un momento di distrazione della coinquilina, per buttarle della cenere nel bicchiere di vino che la stessa stava sorseggiando. A quanto pare dopo tale gesto c’è stato l’intervento della produzione, che avrebbe chiesto ad alcuni concorrenti di tenere d’occhio la famosa showgirl quando sono stati consegnati degli alcolici. La cantante ha scatenato la furia della coinquilina: “Mi ha rotto i cogl**n*, basta!”.

La cantante scatena il durissimo sfogo della compagna di gioco: “Il vino non ve lo diamo”

Nelle scorse ore Edoardo Tavassi ha esagerato nei confronti di Oriana Marzoli, per essersi reso protagonita di uno scherzo orrendo nella serata di ieri. Il romano dopo aver buttato della cenere nel bicchiere di vino della coinquilina, si è rivolto a Edoardo Donnamaria dicendogli: “Si beve pure la sigaretta questa”. L’atteggiamento del fratello della nota influencer Guendalina non è stato gradito dal pubblico da casa, visto che è scoppiata una polemica. Sempre ieri dopo la consegna degli alcolici per l’aperitivo, Wilma Goich ha fatto infuriare la venezuelana per averle detto:

Il vino non ve lo diamo. Bevetevi tutto l’aperitivo. Il GF Vip ci ha chiamato là dentro e ha detto per cortesia controllate i bicchieri di lei. Tu non bevi lo spritz? Neanche io!”.

L’ex di Belen Rodriguez fa rimanere senza parole Oriana: il rifiuto inaspettato

La showgirl dopo aver spiegato di non bere lo spritz e aver detto alla cantante di non urlare, si è sfogata con Luca Onestini: “Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere. Questa signora fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce!”. Nella giornata di oggi invece, la venezuelana è rimasta senza parole di fronte a un rifiuto di Antonino Spinalbese, che non ha acccettato di aiutarla a fare una banale tinta dei capelli. Il parrucchiere si è opposto anche quando la coinquilina con cui ha dei burrascosi trascorsi, gli ha chiesto di darle un semplice suggerimento sui tempi di posa per poterlo riferire a Milena Miconi.