X


GF Vip, Nicole Murgia fa un gesto choc a Nikita: provvedimento in arrivo?

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nicole Murgia gesto choc

L’attrice scatena una polemica sui social: molti spettatori fanno una dura richiesta al reality

Tra i nuovi concorrenti del seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini c’è anche Nicole Murgia. L’attrice nelle ultime ore ha finito per scatenare una grossa polemica sui social, per un gesto scioccante di cui si è resa protagonista nella casa di Cinecittà. La sorella del calciatore Alessandro Murgia ha buttato il sale a terra al passaggio di Nikita Pelizon, facendo capire chiaramente di considerarla una persona che porta sfortuna. Non si è fatta attendere la reazione dei tanti utenti della rete, che sono arrivati a chiaedere un provvedimento duro nei confronti della nuova gieffina, ovvero la squalifica.

La nuova concorrente sarà bacchettata nella nuova puntata? Ecco cosa ha fatto

Nicole Murgia, una protagonista del Grande Fratello Vip 7 che ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani da poco, ha gettato il sale per terra non appena è passata la compagna di gioco Nikita Pelizon. Questo gesto a detta di molti spettatori del programma è imperdonabile, e per questo motivo chiedono la squalifica dell’attrice romana. Senza ombra di dubbio non è la prima volta che si verifica un episodio del genere nel reality, visto che quache anno fa Fernanda Lessa fu bacchettata dal conduttore Alfonso Signorini per un gesto simile. C’è chi tra i tanti utenti della rete sta facendo notare che anche l’ex gieffina Elenoire Ferrruzzi non si è comportata bene con la modella originaria di Trieste, ricordando che ha sputato per terra all’arrivo della coinquilina. Quindi in tanti si aspettano che la 29enne venga rimproverata nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023.

Il calciatore critica la sua ex fidanzata: “E’ un’attrice nata, questa è la mia unica paura”

Intanto di recente sia Antonella Fiordelisi e Dana Saber, non hanno nascosto di non fidarsi dell’attrice romana, che ha un toccante ricordo sul figlio. A criticare il comportamento della 29enne è stato soprattutto l’ex fidanzato Andrea Maestrelli, smascherandola:

Dà giudizi sulla gente come se niente fosse. Io non ho giudicato nessuno. E’ un’attrice nata, questa è la mia unica paura. Io sapevo la verità, lei mi mentiva guardandomi negli occhi”.

Nelle scorse ore l’ex del calciatore invece ha avuto un diverbio con Daniele Dal Moro nato da uno scherzo. A seguito del litigio quest’ultimo si è lamentato con la showgirl venezuelana Oriana Marzoli, precisando: “Ho voglia di stare con persone leggere”.