GF Vip, Giaele De Donà sbugiardata dal fratello: “Ha detto delle cavolate”
La discussa gieffina smentita da un membro della sua famiglia: “Una cosa disgustosa”
Nelle scorse settimane Giaele De Donà una protagonista del reality show, ha fatto sapere che suo marito avrebbe aiutato molto la sua famiglia economicamente. E’ stata sbugiardata dal fratello Matthias De Donà:
“Ho trovato una cosa disgustosa e fuori luogo da parte di mia sorella, dice che suo marito mantiene la sua famiglia economicamente. Ho un padre e utilizzo la sua carta, grazie a Dio, e mia madre ha i suoi soldi messi in banca”.
Sempre il diretto interessato riferendosi al cognato ha precisato: “Lo amiamo, fa parte della famiglia, ma non per i suoi soldi, da lui non abbiamo visto un euro, com’è giusto che sia“.
La replica del fratello della stilista alle critiche: “Non parlate se non sapete. Basta parlare di soldi”
Non è sfuggito lo sfogo di Matthias De Donà, il fratello di Giaele De Donà, una concorrente del GF Vip 7. Il ragazzo tramite un video condiviso sui social ha smentito la sorella, per aver dichiarato che suo marito Brad aiuterebbe dal punto di vista economico la sua famiglia. Il fratello della gieffina ha affermato: “Perchè dovrebbe darci dei soldi? Quello che fa per noi è darci un po’ di spensieratezza e farci sentire amati. Poi ha portato in vacanza mia mamma, è stato con lei per Natale. Queste sono le cose che valgono ed è l’amore che mostra”. Poi ha replicato alle critiche:
“Invece di fare i moralisti, non state a parlare se non sapete. Basta parlare di soldi, anche perchè non è la verità. Mia sorella non so perchè dica queste cose”.
Giaele De Donà ai ferri corti con una coinquilina: “Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di buon anno”
Il ragazzo ha elogiato il cognato: “Avete mai visto uno che si sveglia la mattina, prende un volo incontinentale di 10 ore, per atterrare qui, portare mia mamma a fare una visita e poi ripartire? Io non ho mai conosciuto nessuno così”. Inoltre ha continuato a smentire la sorella, che ha destato preoccupazione nei giorni scorsi: “Lei non è così, non la conosco. Ha detto delle cose non vere, delle cavolate. Spero non si faccia influenzare da altri adesso. Anche perchè queste cose non piacciono a nessuno”. Intanto di recente la stilista si è lamentata del fatto di essere ai ferri corti con Nikita Pelizon, dopo che si sono nominate a vicenda: “Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di buon anno”.