X


GF Vip, Alberto De Pisis su tutte le furie: “Potevo morire”, caos nella notte

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alberto De Pisis furioso

Due concorrenti fanno sbottare l’esperto di moda: “Fatelo in camera vostra”

Nelle scorse ore non è sfuggito il durissimo sfogo di Alberto De Pisis, a causa di Oriana Marzoli e Luca Onestini nel noto reality. L’esperto di moda ha preso un grosso spavento nella casa di Cinecittà, non appena l’ex tronista ha rincorso la venezuelana con un bicchiere di vetro colmo d’acqua. Il 30enne ha manifestato il suo disappunto affermando:

“No, nel mio letto non mi fate incazzare. A parte che con i bicchieri vi potete tagliare. Non lo so voi da che paese venite. Amore ma se mi tagli la gamba. Fatelo in camera vostra. Mi sentivo già la gamba squartata con il vetro”.

Le accuse choc di un gieffino nella casa di Cinecittà: “Mi vedevo con una gamba sfregiata”

Alberto De Pisis uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7, che si è dichiarato innamorato di Edoardo Donnamaria, non ha gradito un gioco di Oriana Marzoli e Luca Onestini. Quest’ultimo nella notte si è messo a rincorrere la showgirl con in mano un bicchiere di vetro pieno d’acqua. I due hanno infastidito l’esperto di moda, scatenando la durissima reazione dello stesso. Non appena la venezuelana ha fatto cadere un altro bicchiere e delle caramelle di melatonina, il 27enne è sbottato facendo delle accuse:

“Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Non vieni qua a fare questo caos perchè io già mi vedevo con una gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Mi sento già conficcato in faccia il vetro”.

La discussa modella difende la coinquilina: Alberto De Pisis contrariato

Il concorrente nato a Milano ha continuato a scagliarsi contro Luca e Oriana: “A me questi scherzi e giochi non piacciono! Adesso io non dormo per quattro ore. Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare questa robaccia? Fatela in camera vostra. Mi sento tagliato non so perchè. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto”. Intanto di recente l’esperto di moda ha fatto capire di non aver trovato corretto l’atteggiamento di Dana Saber. Quando Antonella Fiordelisi ha cercato di difendere la modella italo-marocchina precisando che le altre coinquiline avrebbero dovuto evitare di provocarla, il 30enne non ha condiviso affatto:

Non è che se una si agita allora non bisogna rispondere. Se uno si sente offeso è giusto che replichi”.