Gemma Galgani dà scandalo a Uomini e Donne: Maria De Filippi in imbarazzo
Uomini e Donne, la dama scarica il nuovo cavaliere: “E’ stata una cosa improvvisa”
Oggi Maria De Filippi è tornata in onda dopo la pausa natalizia con il suo dating show quotidiano. E la puntata odierna è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio per parlare della frequentazione con il nuovo cavaliere Agostino. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti basiti i numerosi spettatori a casa. Cos’è successo? La popolare dama, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dato il due di picche al cavaliere, asserendo che in questi ultimi giorni si è accorta di provare un certo interesse nei confronti di un altro:
“Abbiamo parlato bene, poi c’è stato un imprevisto…Una turbolenza psico-emotiva in atto…Quindi sono stata molto sincera con lui…E’ successo anche a me…”
Agostino non ha nascosto tutto il suo dispiacere: “Mi è arrivata una bastonata in testa…”
Gemma Galgani fa sul serio con il cavaliere: la conduttrice senza parole
Ovviamente Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono subito chiesti chi ha fatto perdere la testa in questo modo alla dama di Uomini e Donne, la quale anche oggi è stata al centro dell’attenzione. E a tal proposito Maria De Filippi ha fatto subito chiarezza mandando un RWM dell’esterna che Gemma ha fatto con il cavaliere Alessandro. In questa circostanza i due sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati l’uno con l’altra. Ma non è finita qua perchè una volta finita la clip la De Filippi ha anche rivelato che in un secondo momento i due hanno fatto discorsi molto provocanti:
“Sono anche andati nel dettaglio…Si sono sentiti telefonicamente dopo questo incontro…Hanno parlato pure dell’eventualità di avere una relazione più intima, dove lui ha spiegato le sue fantasie…”
E tutti sono rimasti allibiti, vista la disinvoltura dimostrata dalla Galgani a parlare di simili argomenti: “Prima ha detto che ero dolce, poi una bribantella, un po’ bricconcella…Un po’ pazzerella…Corrisponde tutto…Mi metta alla prova…”
Tina Cipollari alla carica con la dama: “Ma avete sentito cosa ha detto?”
Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne che non ha nascosto tutto il suo imbarazzo nel sentire Gemma Galgani parlare in questo modo: “Ma avete sentito cosa ha detto? Basta che mi metta alla prova…” E la dama, visibilmente sorridente, ha confessato di essersi lanciata e di non credere abbia sbagliato a farlo. A quel punto ha preso la parola Gianni Sperti, che ha puntato il dito contro quest’ultima:
“Non ti lamentare quanto Tina dice che a te interessa solo una cosa eh…Ti sei lanciata…”
Gemma però ha tenuto a precisare di essere interessata sia da un punto di vista fisico che mentale. E’ poi intervenuta Maria, asserendo che lui pare abbia detto alla dama di non essere abituato ad approcciarsi con donne della sua età. Tuttavia quest’ultima l’avrebbe subito rassicurato: “Lei gli ha detto che questa intimità la conosce perfettamente…Non posso andare nel dettaglio…” Tina ha quindi attaccato la dama: “Ma non ti vergogni? Hai un po’ di pudore?”. E’ poi entrato Alessandro, che ha rivelato di essere rimasto particolarmente colpito dalla Galgani, con la quale vuole continuare ad uscire. Potrebbe nascere qualcosa di serio tra i due?