Fosca Innocenti, spoiler di Giovanni Scifoni: “Lapo creerà molti disastri”
Fosca Innocenti, attore rompe il silenzio e svela: “Il mio personaggio è insopportabile”
È entrato nella seconda stagione dell’amatissima serie tv di Canale5 come un uragano, Giovanni Scifoni. L’attore, nella fiction con protagonista Vanessa Incontrada, veste i panni di Lapo un artista viziato appartenente a una famiglia altolocata di Arezzo. Abituato ad avere tutto e a passare sopra ai sentimenti delle persone, il nuovo arrivato finirà per creare non pochi problemi alla sua ex che, fino a quel momento, era riuscita a trovare la stabilità sentimentale accanto all’amico di sempre Cosimo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi il 46enne romano ha rotto il silenzio raccontando cosa pensa veramente del suo personaggio:
“Lapo è un artista di Firenze che vive a Berlino, ricco, nobile, strafottente, il classico provocatore narcisista”.
Ha poi proseguito la sua attenta analisi dichiarando:
“Questo lo rende da un lato insopportabile, dall’altro simpaticissimo”.
“Lapo dice sempre la cosa sbagliata, crea disastri”, la confessione del noto attore
Senza peli sulla lingua Giovanni Scifoni ha ammesso che il suo personaggio in Fosca Innocenti 2 è molto stimolante proprio perchè anticonvenzionale. “Questo personaggio mi fa impazzire” ha raccontato, sottolineando:
“Dice sempre la cosa sbagliata alla persona sbagliata, creando un sacco di disastri”.
Nella serie tv di Canale5 l’artista arriva ad Arezzo all’improvviso, confessando all’ex che il padre ha venduto il suo casale proprio alla sua famiglia. Una situazione complicata che porterà il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada a mettercela tutta per recuperare i beni della sua famiglia e preservare la sua serenità, compresa quella sentimentale. L’arrivo dell’ex fidanzato infatti creerà non poche frizioni con Cosimo che si allontanerà nella puntata in onda questa sera su Canale5.
Fosca Innocenti 2, brutto incidente per Vanessa Incontrada: tutta colpa di un collega
Non solo in scena, ma anche nella vita reale, Giovanni Scifoni ha sconvolto la protagonista della serie tv di Canale5. Proprio così! L’attore ha raccontato che per impersonare Lapo ha dovuto usare più volte la moto in scena, anche se non era abilissimo nel manovrarla. Durante le riprese c’è stato un piccolo incidente causato proprio da lui: “Non sono proprio un centauro e facendo una sgommata la moto è finta sul piede si Vanessa”. Il risultato? “Micro frattura al piede” ha svelato il 46enne romano che ha dichiarato però che la collega è stata dolce e comprensiva nei suoi confronti. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali del vicequestore di Arezzo è per questa sera, a partire dalle 21.25, su Canale5.