Fosca Innocenti 2, sfogo di Vanessa Incontrada: “Persone da dimenticare”
Vanessa Incontrada fa un bilancio dell’ultimo anno e spera: “Un 2023 con nuove avventure e scoperte”
Parata di post e stories sui social da parte di tantissimi volti dello spettacolo che hanno deciso di condividere con i propri fan le proprie riflessioni di fine e inizio anno. E tra loro c’è anche la protagonista della serie tv di Canale5 Fosca Innocenti 2 che proprio attraverso una stories, sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha scritto qualcosa in merito al 2022 e al 2023. In particolare l’attrice non ha nascosto alcuni momenti difficili vissuti nel 2022 seppur senza scendere nei dettagli o nei nomi dei diretti interessati. Queste le sue parole pubblicate sul popolare social:
“Bye 2022, hello 2023. Lascio questo 2022: momenti e persone da dimenticare, e apro le porte a un 2023 con nuove avventure e nuove scoperte”.
L’attrice di Fosca Innocenti 2 parte con il piede giusto: “Si ricomincia”
Passata la malinconia per la fine del vecchio anno l’attrice è già pronta a rimettersi nella routine quotidiana. E sembra proprio che Vanessa abbia iniziato con il piede giusto. Infatti nelle ultime ore, sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una stories in cui si ritrae in palestra.
“Si ricomincia”
ha scritto Vanessa Incontrada pronta per Fosca Innocenti 2 che debutterà da venerdì 13 gennaio in prima serata su Canale5. Intanto l’attrice ha deciso anche di condividere altri brevi momenti privati con i suoi numerosissimi followers. In uno, in particolare, si mostra insieme ad altre sue tre amiche, in un momento di festa ed eleganza. In un altro, invece, è insieme al suo adorato papà in un classico mercatino natalizio. “Tale padre, tale figlia” scrive circondata, insieme al padre, da giocattoli di tutti i tipi.
Vanessa Incontrada pronta a tornare con la famosa serie tv
Manca pochissimo al ritorno della serie tv Fosca Innocenti 2 che, con grande gioia dei telespettatori, arriva a nemmeno un anno di distanza dalla prima stagione. Confermati tutti i membri più amati del cast della serie a cominciare da Francesco Arca, che interpreta Cosimo, e continuando con tutti i poliziotti che lavorano con la protagonista. Il cast però si rinnova anche e in particolare arriverà l’amatissimo Giovanni Scifoni (tra i protagonisti di Doc-Nelle tue mani nei panni del dottor Enrico Sandri), che farà di tutto per conquistare il cuore di Fosca, e Sergio Muniz. Come sempre non mancheranno i tanti casi di puntata che, stando alle anticipazioni, saranno ancora più avvincenti della prima stagione, pronti ad affiancare le vicende personali dei protagonisti.