Flavio Insinna, stoccata da Max Giusti: “Lui non fa cose che faccio io”
Max Giusti lancia una frecciata al conduttore de L’Eredità: “Voglio dimostrare di essere il numero uno”
Nel mondo dello spettacolo tra gli artisti migliori se non proprio il numero uno in assoluto c’è, secondo lui stesso, Max Giusti. In un’ironica intervista a Gente, il conduttore di Boss in incognito si è lasciato andare anche a confessioni più intime e riflessive, ammettendo che da sempre pensa di non essere all’altezza delle sue capacità. Tuttavia adesso che a teatro si sta cimentando nientemeno che con il celebre personaggio impersonato da Alberto Sordi Il marchese del Grillo gran parte d’insicurezza e senso di inadeguatezza le sta scacciando via. Ed ha lanciato delle ironiche frecciatine ai colleghi, Flavio Insinna, Max Tortora ed Enrico Brignano:
“Volevo sbattere in faccia a tutti quanto fossi nell’età della maturità. E volevo farlo con i fatti, non con le parole. Uno può pensare di essere il numero uno ma poi lo devi dimostrare.”
Flavio Insinna, l’inaspettata frecciata dal conduttore di Boss in incognito: “Non fa imitazioni né radio”
Durante l’intervista concessa al settimanale il conduttore ed attore ha voluto fare un divertente gioco con il giornalista chiedendogli chi, tra tutti i personaggi di spettacolo, fa ciò che fa lui cioè conduce programmi televisivi e radiofonici, fa il doppiaggio, le commedie musicali, teatro, cinema ecc. Ebbene il giornalista ha fatto il nome di Flavio Insinna e Max Giusti ha lanciato una frecciatina:
“Presenta L’Eredità ed io facevo Affari tuoi, recita, ma non fa l’imitazioni né la radio.”
Il secondo nome è stato quello di Max Tortora ed anche qui Giusti ha sottolineato che recita e fa i personaggi ma non conduce programmi ne radiofonici o televisivi mentre infine Enrico Brignano non ha mai condotto un programma quotidiano. Alla fine Giusti ha voluto chiarire che in realtà anche loro sono bravi mentre per lui il migliore è Corrado Guzzanti.
Boss in incognito nuova edizione, il conduttore: “Ecco cosa mi porto da questa edizione”
Questa sera riparte Boss in incognito con la nuova edizione in prima serata su Rai2. E durante l’intervista Max Giusti ha rivelato che cosa gli ha insegnato e trasmesso questa esperienza di cui è protagonista da diversi anni: “Mi colpisce toccare con mano la fabbrica, la produttività, il fatto che queste aziende non smettano proprio mai di produrre. Dovremmo celebrare tutti di più la produttività del nostro Paese e dei nostri lavoratori e la voglia di rischiare dei nostri imprenditori.”