X


Fabrizio Corona, stampa fa una clamorosa gaffe: “Nessuna condanna per furto”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona gossip

Fabrizio Corona non è stato condannato per furto: ecco svelata tutta la verità

Nella giornata di ieri un po’ tutti i giornali hanno riportato la clamorosa notizia che l’ex di Belen Rodriguez sarebbe stato condannato ad un un anno e 10 mesi di reclusione per aver cercato di rubare in una casa romana insieme al suo complice Nunzio Di Capri. Una notizia che ovviamente ha lasciato tutti basiti. Ma la verità è però un’altra, come ha rivelato sui social il giornalista Ivan Rota. Difatti quest’ultimo ha indagato su questa incresciosa faccenda scoprendo che la stampa ha commesso una clamorosa gaffe:

“Non è vero, notizia completamente falsa. Testate e siti hanno riferito di una condanna inflitta a Fabrizio Corona a un anno e 10 mesi per furto…Si tratta di un omonimo nato a Roma…”

Ivan Rota non nasconde il suo stupore: “Sarebbe stato davvero paradossale”

Successivamente il giornalista, sempre in questo suo intervento sui social in cui ha smentito tutte le notizie riguardanti ad una condanna per furto ai danni di Fabrizio Corona (la condanna c’è stata, ma per un suo omonimo nato a Roma), ha inoltre dichiarato di aver indagato per vederci chiaro perchè ha sempre ritenuto questa notizia davvero paradossale, ai limiti della fantascienza:

“Sarebbe stato abbastanza paradossale sapere che Fabrizio si mettesse a fare furti in appartamento….”

Ha inoltre dichiarato che sarebbe stato davvero strano che fosse stato condannato in Cassazione senza che l’ex marito di Nina Moric sapesse delle altre due condanne in primo e in secondo grado: “Sarebbe stato strano…”

Nessuna condanna per l’ex fotografo dei vip: c’è stato uno scambio di persona

Il giornalista Ivan Rota ha poi concluso questo suo lungo intervento sui social asserendo di aver in mano la condanna di questo Fabrizio Corona e di aver controllato tutto alla perfezione. Per tale ragione ha potuto assicurare che la stampa ha semplicemente preso un abbaglio a questo giro non verificando bene le fonti (d’altronde una condanna per furto ai danni dell’ex di Belen Rodriguez fa più clamore):

“Ho in mano la sentenza che riguarda una persona che si chiama come lui e che è nato a Roma, ma in una data diversa. Quindi un omonimo che non è Fabrizio Corona…”

Insomma nessuna nuova grana giudiziaria per il famoso ex fotografo dei vip, che ha già di suo tante gatte da pelare. Quest’ultimo romperà il silenzio su tutta questa faccenda? O preferirà non proferire parola?