Ezio Greggio, la fidanzata Romina: “Differenza d’età? Ecco perché sto con lui”
Romina Pierdomenico (fidanzata di Ezio Greggio): “Le critiche sulla differenza d’età mi fanno sorridere”
Lo storico conduttore di Striscia la notizia dal 2018 vive una storia d’amore con la giovane Romina Pierdomenico, modella e conduttrice radiofonica di 30 anni. Il conduttore è alla soglia dei 70 e dunque tra i due intercorre una notevole differenza d’età (trentanove anni), finita al centro di aspre critiche e feroci attacchi. Adesso, sulle polemiche ha rotto il silenzio la giovane in una lunga intervista concessa a Gente in cui ha ammesso perché sta insieme al conduttore:
“Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere. Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo.”
Il conduttore di Striscia la notizia sulla fidanzata: “Riesce a farmi ridere più di tutti”
Ezio Greggio e la sua giovane compagna Romina Pierdomenico non badano alle critiche e agli attacchi per la notevole differenza d’età che intercorre tra di loro. Il conduttore, sempre durante la lunga chiacchierata concessa al magazine, ha rivelato qual è il segreto della loro unione che dura già da cinque anni:
“Il segreto del nostro legame? Lei è la persona che mi fa più ridere tra quelle che frequento. È basilare ridere ed avere uno spiccato senso dell’umorismo. Sia io, sia Romina ce l’abbiamo e una buona parte della nostra storia è fatta di risate.”
Il conduttore ha poi aggiunto che segue la sua compagna in radio e si diverte molto. Da qualche mese, infatti, la giovane lavoro a Radio 105 dove conduce 105 and friends insieme a Tony Severo e Rosario Pellecchia (alias Tony e Ross).
Ezio Greggio ed il toccante aneddoto su Vittorio Gassmann: “Fu un successo”
Ezio Greggio (che di recente ha sfiorato le lacrime ospite da Alessandro Cattelan) è il timone di Striscia la notizia dalla prima puntata del 1988 e durante l’intervista ha svelato qual è il ricordo più caro che ha su oltre trent’anni di trasmissione: “Venne ospite Vittorio Gassmann e prima di andare in scena chiamò in camerino me ed Enzo e ci disse con un sorriso ironico ‘Ragazzi non prendetemi in giro’. Ma quando mai! Io ed Enzo eravamo suoi grandi fan, pendevamo dalla sue labbra. Mi chiese di lanciare lui le veline, io già lo facevo in maniera ‘gassmaniana’, figuratevi lui! Si alzò in piedi e urlò ‘Le velineeee’ Fu un successo.”