Elodie, gossip infuocato sul brano di Sanremo: è dedicato a Marracash?
Festival di Sanremo 2023, il brano della cantante è dedicato all’ex Marracash? L’indiscrezione
È il settimanale Chi a lanciare un’indiscrezione sulla canzone di Elodie per Sanremo 2023, pare infatti che il testo di Due (questo è il titolo) parli di una relazione finita male con frasi come
“Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue.”
Ed il gossip si è subito accesso perché potrebbe trattarsi di un pezzo dedicato proprio all’ex, il rapper Marracash in cui si nota anche il rimpianto per la fine della loro storia d’amore. I due sono stati insieme per diversi anni e nonostante sembrassero sempre affiatati e felici ed abbiano più volte collaborato insieme in brani come Margarita o Niente canzoni d’amore, la loro relazione si è conclusa improvvisamente nell’autunno del 2021 anche se i loro rapporti sono rimasti buoni.
Elodie impazza il gossip con Andrea Iannone: nuova vita con una convivenza
E mentre il brano che porterà al Festival di Sanremo 2023 sembra sempre di più una chiara dedica all’ex fidanzato Marracasch in cui non mancano cenni alla relazione turbolenta e burrascosa, nella vita privata la cantante ex di Amici ha voltato pagina e dopo mesi di rumors e voci di un presunto flirt con Andrea Iannone adesso entrambi sono venuti fuori allo scoperto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea come i due siano affiatati e complici pubblicando le foto in cui non mancano baci e abbracci e soprattutto ha lanciato uno scoop, pare infatti che i due stanno progettando la convivenza. Sul magazine si legge:
“Perché nel nuovo capitolo della sua vita che Elodie sta vivendo c’è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme.”
Periodo d’oro per la cantante tra la storia d’amore con il pilota e la partecipazione al Festival
Insomma, questo per Elodie è davvero un periodo sereno e ricco di soddisfazioni, non solo infatti la sua vita sentimentale va a gonfie vele con la storia d’amore con Andrea Iannone (smentite quindi le voci di problemi) ma tra pochi giorni calcherà il palco dell’Ariston. Questa per Elodie è la terza partecipazione alla più importante kermesse canora del nostro Paese dove sarà tra i cantanti in gara con il brano Due. La cantante ha partecipato già nel 2017 con la canzone Tutta colpa mia e nel 2020 con Andromeda.