Edoardo Tavassi smaschera la produzione del GF Vip: scatta la censura
La pesante insinuazione del gieffino dopo la nuova puntata: ecco di cosa si tratta
Come di consueto nella nuova puntata del reality show sono stati eletti i concorrenti preferiti, immuni alle nomination. Edoardo Tavassi al termine della diretta su Canale 5 ha alimentato dei dubbi, facendo capire chiaramente di non aver gradito il fatto di non essere stato incluso nel quartetto. Il romano è arrivato a giudicare ambiguo il fatto che i preferiti siano stati quattro uomini, invece di due donne e due uomini. A detta del ragionamento del videomaker, la produzione potrebbe decidere di salvare qualche concorrente utile al gioco quando rischia di essere nominato. Proprio quando ha dovuto fare un nome, il fratello dell’influencer Guendalina ha fatto sapere che avrebbe voluto nominare una persona immune. Il gieffino è sbottato in cucina: “Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia e dici allora facciamo quattro maschi”.
I preferiti scelti in base a chi rischia di andare in nomination? Il romano: “Non capisco”
Edoardo Tavassi uno dei protagonisti del GF Vip 7 ha insinuato che non sia puramente casuale la scelta dei concorrenti preferiti, dato che ha dei sospetti sulla correttezza del voto. Il diretto interessato anche se il conduttore durante le nomination ha ribadito che gli immuni sono decretati dalle preferenze degli stessi vipponi, si è lamentato con Micol Incorvaia e Davide Donadei:
“Non capisco un’altra roba, stasera non ci sono state due donne e due maschi, perchè? Perchè così….mi chiedevo..sai chi rischia lì….allora facciamo quattro uomini”.
La reazione degli autori del programma non è tardata ad arrivare, dato che i telespettatori più attenti si sono accorti che la regia ha subito censurato il fratello di Guendalina.
Edoardo Tavassi deluso dal giornalista: “Sei quello del confessionale o della casa?”
Intanto il romano che ha fatto una confessione, non ha nascosto di essere rimasto deluso dalle esternazioni di Attilio Romita: “Sei quello del confessionale o quello della casa? Non puoi pensare questa roba e fare finta di niente”. A dire la sua sulle lamentele del giornalista ci ha pensato Luca Onestini: “Si sente meno ascoltato”. Il romano si è sfogato anche con Antonella Fiordelisi: “Devo scoprire in puntata il suo pensiero. Sono coerente, se non mi piace una cosa io vengo da te e te lo dico”. La modella campana ha ammesso: “Ci sarei rimasta male anche io. Ne ho parlato con lui, gli ho detto che se ha qualcosa da dire deve farlo fuori dal confessionale”.