Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia: “Come stanno realmente le cose tra noi”
Micol Incorvaia e la confessione del concorrente: “La nostra storia è così”
Nella casa del Grande Fratello Vip si è formata anche un’altra coppia in queste settimane. Quale? Quella composta da Edoardo Tavassi e dalla sorella di Clizia Incorvaia. Tuttavia entrambi non hanno mai mostrato pubblicamente i loro sentimenti preferendo rimanere più discreti rispetto agli altri. In queste ultime ore proprio Edoardo, parlando a tu per tu con Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore spiegando alcune cose. Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha rivelato che né lui né tantomeno Micol hanno mai sentito la necessità di fare cose plateali od eclatanti per dimostrare a tutti che tra loro c’è del tenero:
“La nostra storia è così. Noi non abbiamo questa cosa di dover fare le cose palesi ed eclatanti…”
Quest’ultimo ha infatti rivelato che hanno sempre preferito parlare dei loro sentimenti nel famoso van lontani da occhi indiscreti: “Il nostro vero è quando stiamo chiusi nel van e ci diciamo le cose nostre…”
Edoardo Tavassi non ha dubbi sulla ragazza: “Non m’interessa che dica le cose pubblicamente”
Successivamente il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato ai due coinquilini della casa più spiata dagli italiani di non essere per nulla sorpreso che Micol Incorvaia preferisca non parlare dei suoi sentimenti in pubblico, com’è successo lunedì scorso, anche perchè sa bene cosa gli ha sempre detto nel van lontana da tutti:
“Anche quando lei è in imbarazzo nel dire che ha le farfalle nello stomaco…Io so bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente…”
Edoardo, che lunedì scorso è rimasto spiazzato dalla sua ragazza, ha poi confessato di essere molto tranquillo, anche perchè ciò che conta è quello che si dicono nel van: “Conta la percezione mie e le cose che ci diciamo in privato…”
Grande Fratello Vip, il concorrente fa mea culpa: “Ci sta discutere, faccio tanto battute”
Edoardo Tavassi non ha poi fatto mistero di credere sia anche normale che a volte può discutere con Micol Incorvaia, anche perchè fa talmente tante battute su tutto che ci sta che possa dire qualcosa che la può infastidire:
“Poi ci sta anche discutere. Io sono uno che fa battute a raffica e ci sta che ne faccia una che possa darle fastidio…”
Il fratello di Guendalina Tavassi ha poi tenuto a precisare che ovviamente se gli fa notare che ha esagerato si regola subito per non andare oltre: “Però se mi dice che le tocco una corda che le fa male io mi regolo…” Che sia vero amore il loro?