X


Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio perde le staffe: “Lasciatemi in pace”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Paolo del debbio tensione

Paolo Del Debbio, il conduttore va su tutte le furie: “Come vi permettete?”

Ieri sera come di consuetudine è andata in onda su Rete 4 una nuova puntata del talk show politico condotto da Paolo Del Debbio. E non è stata per niente una puntata semplice per il popolare giornalista. Cos’è successo? Come riportato prontamente dal portale televisivo TvBlog.it quest’ultimo ha perso in più occasioni le staffe con i suoi assistenti. Il tutto è iniziato nel momento in cui Del Debbio ha iniziato a parlare della cattura del Boss della mafia Matteo Messina Denaro. E proprio durante un collegamento ha spiazzato tutti stoppando la diretta e iniziando ad inveire contro i suoi assistenti: “Ma che dite? Come vi permettete?”. Subito dopo si è scusato con l’imprenditrice in collegamento tenendo ovviamente a precisare di non avercela con lei: “Mi perdoni, parlavo con i miei…”

Paolo Del Debbio si arrabbia ancora una volta in diretta: “Lasciatemi lavorare in pace”

Successivamente il giornalista e conduttore di Dritto e Rovescio ha parlato del reddito di cittadinanza. Ed anche in questa occasione, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, il presentatore ad un certo punto è andato su tutte le furie contro una persona non meglio identificata. A questa persona ha iniziato ad urlare quanto segue:

“Mi volete lasciar stare? Mi volete lasciar lavorare? Lasciatemi lavorare in pace, ok?”

Il giornalista, visibilmente molto arrabbiato, ha poi fatto presente di non voler più ascoltare nessuno durante la diretta perchè stufo: “Levati questa cuffia, non ascolto nessuno. Stasera sono fuori di melone, mamma mia…” Al momento non è dato sapere il motivo per cui il volto di Rete 4 si sia così tanto arrabbiato con gli autori della sua trasmissione. Sarà successo qualcosa prima della diretta?

Il giornalista si sfoga duramente: “Ho fatto sei brutte figure”

La rabbia di Paolo Del Debbio non si è però placata. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui un suo ospite ha offerto il lavoro ad un precettore del reddito di cittadinanza, è tornato a sbottare duramente:

“No, non lo permetto più. Ci ho provato sei volte, tutte le volte è andata buca. Ho fatto sei figure di me**, non ne faccio più…”

Ha poi lanciato un sevizio curato dalla giornalista Flaviana Scisci, la quale ha offerto a sua volta un lavoro ad un altro precettore del reddito di cittadinanza. E una volta terminato l’RWM il conduttore di Diritto e Rovescio ha tenuto a fare un’importante precisazione: “D’ora in poi è vietato dal conduttore proporre lavori a nome di Dritto e Rovescio. Spiego bene: la bravissima Flaviana se lo vuole proporre, lo fa a suo nome…” Insomma la diretta di ieri sera è stata tutto tranne che tranquilla.