Davide Donadei sbotta: “Non sono venuto al GF Vip a fare il tronista”
L’ex tronista risponde all’attacco del romano: “Non ci ho provato con la tua ragazza”
Davide Donadei uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha fatto infuriare sia Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi nella nuova puntata. Quest’ultimo dopo aver appreso la critica che il coinquilino ha fatto alla sua fidanzata per aver accettato di baciarlo solo il vischio per un gioco, l’ha nominato: “Dopo aver visto quel confessionale, ci proverà con lei, fai l’amico, la sindrome del tronista, mi fai l’amico e poi..”. L’ex volto di Uomini e Donne si è difeso:
“Ho detto tu sei la fidanzata, in confessionale mi hanno fatto delle domande e ho risposto, non ci ho provato con la tua ragazza“.
La venezuelana smentita dal compagno di gioco: “Non può essere una donna che potrebbe interessarmi”
Durante le nomination della nuova puntata del GF Vip 7, il gieffino Davide Donadei ha nominato Oriana Marzoli con questa motivazione: “Ha determinati comportamenti lontani dal mio modo di essere, parlo di maleducazione”. La showgirl ha prontamente replicato: “Ci ha provato”, venendo smentita dall’ex tronista: “Non può essere una donna che fuori da qui potrebbe interessarmi, assolutamente”. La venezuelana ha fatto il nome di Dana Saber: “Mi provoca in un modo palese e ridicolo, mi ha buttato tutti i vestiti per terra”. La risposta della modella non si è fatta attendere: “Maleducata e volgare”. Edoardo Tavassi invece ha nominato il ristoratore, per aver criticato Micol Incorvaia per non essersi tirata indietro quando ha dovuto baciarlo sotto il vischio per gioco. L’ex fidanzato di Chiara Rabbi che ha ricevuto una brutta notizia da Signorini di recente, è sbottato: “Sono la persona più rispettosa nei confronti di tutti, non sono venuto qua a fare il tronista”.
La gieffina siciliana non se lo aspettava dal ristoratore: “Mi dispiace”
Dana invece ha criticato Alberto quando l’ha nominata: “Sei falsissimo”. Poi c’è stato un colpo di scena per Wilma dopo che è stata eliminata, per aver trovato il biglietto di ritorno nella casa di Cinecittà. Anche Luca Onestini in confessionale ha nominato Davide Donadei: “Non mi sono piaciuti i suoi atteggiamenti”. Quando è stato il turno di Micol Incorvaia, non ha nascosto di essere rimasta delusa dall’ex tronista:
“Non mi è piaciuto che abbia alluso che io potessi starci, alludendo a una non verità nel rapporto tra me e Edoardo, mi dispiace, è sempre stato carino, comincio a pensare che avesse un secondo fine“.