X


Danza con me stasera su Rai1, Roberto Bolle: “Il pubblico rimarrà sorpreso”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Bolle Danza con me

Il ballerino rivela: “Il pubblico rimarrà sorpreso da Zingaretti e Cristiana Capotondi”

Stasera andrà in onda alle 21:30 su Rai1 Danza con me, lo spettacolo condotto dall’étoile della Scala Roberto Bolle che per il sesto anno consecutivo terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Rai il primo giorno del nuovo anno. Quest’anno il ballerino sarà affiancato da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi a proposito dei quali dice sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi hanno stupito per l’ironia e la simpatia. Abbiamo fatto alcune gag e video molto divertenti. Il pubblico rimarrà sorpreso”.

L’interprete del Commissario Montalbano ballerà. Cristiana Capotondi, che ha partorito a settembre, era in ottima forma durante le prove. Le novità della trasmissione sono legate agli ospiti che si alterneranno sul palco. Ma ci sarà anche un avatar di Roberto Bolle che vedremo in versione 3D. Il famoso ballerino ha confessato che è stato un processo lungo e impegnativo. E’ entrato in una specie di igloo pieno di fotocamere e lo hanno misurato. Poi con dei sensori hanno preso i suoi movimenti e le espressioni facciali. Tornerà a Danza con me anche Virginia Raffaele che ancora una volta stupirà tutti con un numero di grande spettacolo e ironia.

Danza con me alla sesta edizione: Roberto Bolle svela anticipazioni e ospiti

Oltre a Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti che affiancheranno l’étoile della Scala per tutta la serata e a Virginia Raffaele, ci saranno tanti altri ospiti. Tra questi Alberto Angela, Elio e Paola Minaccioni e due cantanti direttamente da Sanremo 2022: Dargen D’Amico e Blanco. Con Claudia Gerini ed Edoardo Leo Bolle riderà sulle consuetudini dei giorni di festa poco amate dalle persone. Il ballerino apprezza gli ospiti che sanno mettersi in gioco e sono a completa disposizione del programma. Un parterre di ospiti molto ricco ma saranno tanti anche i numeri di danza che è il cuore del programma.

Il ballerino e l’amore: “Parte importante ma do priorità al lavoro”

Per Roberto Bolle le feste natalizie saranno all’insegna del lavoro, dal 29 al 31 dicembre si è esibito al Teatro Regio di Torino e stasera l’appuntamento irrinunciabile con Danza con me. Forse riuscirà a ritagliarsi un momento di relax per l’Epifania anche se lavorare durante le feste non gli dipiace. E l’amore? Risponde il ballerino: “E’ una parte importante della mia vita, anche se do la priorità al lavoro”. L’appuntamento con Roberto Bolle e i suoi numerosi ospiti è alle 21:30 su Rai1.