X


Daniele Dal Moro, che bomba che ha lanciato sul GF Vip: verità venuta a galla

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Grande Fratello
foto Daniele dal moro 12dicembre

Grande Fratello Vip, il concorrente l’ha confessato solo adesso: “E’ cambiato tutto”

Antonino Spinalbese è finito in ospedale. Niente paura, anche se dovrà restarci per qualche giorno. A rivelarlo è stato ieri sera Alfonso Signorini, che si è collegato con il diretto interessato. Quest’ultimo ha comunque voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Una volta finita la lunga diretta Luca Onestini ha chiesto a Daniele Dal Moro se pensa che dovrà fare i classici cinque giorni di quarantena prima di rientrare nella casa più spiata dagli italiani oppure i giorni passati in ospedale possono già bastare. Ed ecco che Dal Moro ha svelato un retroscena. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo ha confessato che la produzione pare abbia cambiato le regole dopo l’ondata di Covid che ha messo a dura prova il cast nelle scorse settimane:

“Se loro contano come quarantena il suo ricovero? Deve farla aggiuntiva. E non è nemmeno più di cinque giorni come prima. Dopo che è arrivato il Covid il mese scorso hanno fatto diventare la quarantena sette giorni…”

Daniele Dal Moro non ha dubbi: “C’è il rischio che potrebbe saltare il programma”

Successivamente il concorrente del Grande Fratello Vip, sempre parlando a tu per tu con Luca Onestini, ha anche rivelato di credere che la produzione abbia cambiato le regole in corsa per non rischiare che possa succedere nuovamente che i concorrenti si riprendano il Covid:

“Anche perché altrimenti rischiano che salti il programma. Se si ammalano altri e poi 3/4 del cast è positivo è la fine a quel punto…”

Daniele, il quale ha recentemente ricordato il suo passato, ha rivelato che se il Covid dovesse tornare nella casa più spiata dagli italiani sarebbe un disastro vero e proprio: “Loro non corrono il rischio che il Covid torni ancora una volta…Se torna è un disastro guarda…Per questo le cose sono cambiate ed hanno allungato…”

Antonino Spinalbese rischia di saltare anche la prossima puntata? L’ipotesi

Ovviamente sono stati in tanti ad ipotizzare sui social che se quanto detto da Daniele Dal Moro corrispondesse al vero l’ex di Belen Rodriguez potrebbe rischiare seriamente di saltare anche la prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista lunedì 9 gennaio. Difatti quest’ultimo è ancora in ospedale e se dovesse essere costretto realmente a fare una quarantena di sette gironi non avrebbe il tempo necessario per rientrare nella casa più spiata dagli italiani. Cosa succederà? Ci saranno presto novità in tal senso?