Dana Saber, scontro acceso con Nicole Murgia: “Gallina! Parli male di tutti”
La modella italo-marocchina si difende: “Non ho detto parolacce! A differenza vostra ho educazione”
Nelle scorse ore i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno assistito a un litigio acceso tra Dana Saber e Nicole Murgia. Tutto ha avuto inizio quando la modella italo-marocchina si è giustificata: “Anche io ho chiesto scusa, io non ho detto parolacce, a differenza vostra ho un linguaggio di educazione“. Non si è fatta attendere la replica dell’attrice: “Non è la parolaccia, è il concetto. Per quanto ci possano essere modi e modi..quello che tu hai detto in sala nomination è una roba…ho risposto a te, ti sono venuta a chiedere della trousse”. La 29enne si è difesa: “Io quando vengo attaccata rispondo. Da quando sei entrata qua fai sempre il ruolo della gallina, parli sempre male di tutti, di me”.
L’attrice sbugiarda la compagna di gioco: “Ti rigiri le cose. Hai detto una cosa ignobile”
Sin da quando ha messo piede nella casa del GF Vip 7, la gieffina Dana Saber si è scontrata con dei coinquilini. Ha avuto da poco una nuova discussione con Nicole Murgia, che le ha detto: “Tu punti il dito e poi dici che viene puntato contro di te. Il tuo problema di base è che non ascolti nessuno e sei presuntuosa”. La modella italo-marocchina ha risposto: “Io non ti ho mai calcolato. Sono me stessa. A volte le cose sono così false e palesi, da questo si valutano le persone”. Dopo che la diretta interessata ha detto che quando ha da dire qualcosa la dice in faccia, la romana l’ha sbugiardata:
“Tu ti rigiri le cose e l’hai già fatto, come l’hai fatto con la discussione della pasta, con la trousse, e il giorno che hai nominato me dicendo una cosa ignobile“.
Dana Saber rimprovera una concorrente: “Devi dire la tua! Non puoi essere carina con tutti”
Non è tardata la dura replica della 29enne che ha una storia struggente: “Stai creando altre dinamiche per apparire”. La sorella del calciatore Alessandro Murgia invece ha rincarato nuovamente la dose dicendole: “Ti mascheri dietro al fatto di essere una persona buona e di valori. Hai zero di solidarietà femminile. Sei piccola così”. Intanto la modella italo-marocchina ha fatto un rimprovero alla coinquilina Milena Miconi, per il fatto di essere sempre perfetta nella casa di Cinecittà:
“Devi dire la tua! Non puoi essere carina con tutti, devono esserci delle persone che non ti piacciono”.