Da noi a ruota libera, Lunetta Savino punta in alto: “Ho un grande sogno”
Lunetta Savino oltre Lolita Lobosco e Studio Battaglia: “Ecco chi sogno di impersonare”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata ospite l’attrice pugliese, nota per essere stata per tanti anni la Cettina di Un medico in famiglia e che adesso è invece tra i protagonisti di due fiction di successo Rai Studio Battaglia e Lolita Lobosco con Luisa Ranieri. Tuttavia l’attrice, durante la chiacchierata con Francesca Fialdini ha spiazzato tutti rivelando chi le piacerebbe interpretare:
“Per il mio futuro sogno di fare una killer, senza figli e senza mariti, single.”
L’attrice ha delineato perfettamente il tipo di personaggi che le piacerebbe interpretare in futuro. Una donna spietata ma insospettabile, inizialmente rassicurante ma che poi nel corso della storia si mostra con la sua vera faccia da cattiva. Insomma l’esatto opposto dei ruoli che ha avuto finora.
Da noi a ruota libera, Luisa Ranieri fa una sorpresa alla collega: “Un onore averti come madre”
Ne Le indagini di Lolita Lobosco 2, il vicequestore ha il volto dell’attrice napoletana (di recente attaccata da un fan) mentre Lunetta Savino impersona la madre Nunzia. Durante l’intervista a Francesca Fialdini è stata fatta una sorpresa all’attrice pugliese, con una clip la moglie di Luca Zingaretti ha voluto esprimere tutta la sua stima e il suo affetto:
“Averti come madre è stato un grande onore ed un piacere.”
Sorpresa la Savino ha aggiunto che anche per lei è stato un vero piacere lavorare insieme aggiungendo che purtroppo non è comune che tra due donne nasca un rapporto così sincero e di amicizia. La Savino, inoltre, presto tornerà su Rai1 anche con un’altra fiction, Studio Battaglia in cui interpreta l’avvocato Marina Battaglia alle prese con tre figlie, due delle quali avvocate come lei, ed il marito che l’ha lasciata anni prima.
Lolita Bosco 2 anticipazioni, Lunetta Savino si sbilancia: “Colpi di scena per Nunzia”
Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 2, nel dettaglio va in onda su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. L’attrice pugliese si è sbilanciata un po’ sulle anticipazioni svelando che sarà una stagione ricca di colpi di scena soprattutto per la sua Nunzia. Quest’ultima, infatti, finirà nei guai perché ad una cena organizzata da lei un ospite è morto, l’autopsia rivelerà che nel cibo c’era del botulino ma la donna si difenderà dicendo di aver sterilizzato tutti i barattoli. Insomma, per scoprire cosa succederà alla donna, alla vicequestore ed a tutti gli altri protagonisti non resta che seguire la puntata.